Beautiful, anticipazioni americane: Finn rischia di perdere Steffy?
Nel corso delle puntate americane di Beautiful, Spencer, dopo aver troncato il suo legame con Hope, proverà a riconquistare la Forrester.
Il triangolo amoroso composto da Hope, Steffy e Liam tornerà ad appassionare i fan di Beautiful, come segnalano gli spoiler relativi alle puntate in onda in America. Tutto partirà quando la giovane Logan inizierà a sentire una forte attrazione nei confronti di Thomas Forrester, che l’ha sempre amata, ma non ha mai avuto una vera occasione per dimostrarglielo. I due partiranno insieme per un viaggio di lavoro in Italia, ma questa novità non piacerà a Liam.
Quest’ultimo, infatti, chiederà alla moglie di escludere Thomas dalla trasferta a Roma, ma lei spiegherà a Spencer che la presenza del talentuoso stilista è necessaria dal momento che la sua linea di abiti è decollata proprio grazie al suo contributo. I due, dunque, partiranno insieme e, una volta da sola in compagnia di Thomas, Hope non riuscirà a tenere a bada il desiderio e il trasporto che prova verso di lui al punto da baciarlo appassionatamente.
Beautiful, puntate americane: Liam vedrà Hope baciare Thomas
Liam, mentre Hope sarà in Italia con Thomas, rimuginerà sulle loro ultime discussioni e deciderà di raggiungere la consorte a Roma per riappacificarsi con lei. Tuttavia, proprio quando Spencer arriverà in Italia, assisterà al bacio tra la Logan e Forrester. Il giovane, sconvolto, correrà a sfogarsi con Steffy e non mancherà un bacio tra loro che segnerà un ritorno alla carica da parte di Liam nei confronti della sua ex.
La Forrester, però, farà capire al figlio di Bill di essere serena ed appagata accanto a Finn e di non voler mettere a repentaglio il suo matrimonio. In seguito, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful, sarà proprio il medico a destabilizzare l’equilibrio di coppia con Steffy a causa di sua madre Sheila.
Beautiful, Sheila tornerà in libertà e abbraccerà suo figlio Finn
La Carter, nonostante gli sforzi di Bill e Ridge di incastrarla, riuscirà ancora una volta a farla franca. La dark lady, infatti, durante l’udienza preliminare per il processo a suo carico per l’omicidio di Lance, otterrà una clamorosa vittoria. Il caso, infatti, verrà archiviato per assenza di prove dal momento che il giudice dichiarerà illegittimi gli indizi a carico dell’imputata. La confessione di quel crimine, in particolare, avverrà in modo illecito e questo la metterà a riparo dal carcere.
Sheila, dunque, tornerà in libertà e, in quella circostanza, lei e Finn si abbracceranno teneramente. Quella scena, però, verrà filmata da Liam, il quale non esiterà a mostrarla a Steffy. Quest’ultima difenderà il marito e sarà certa che non metterebbe mai in pericolo la loro famiglia, ma sarà davvero così? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
12 Novembre 2024
Affari tuoi, Luca si deve sposare: la mossa che frega il dottore
Potrebbero interessarti