keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Eric e Quinn, decisione a sorpresa

Pubblicato il 6 Settembre 2021 alle 20:13

Eric potrebbe fare una scelta inaspettata circa il suo matrimonio con Quinn.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric e Quinn, decisione a sorpresa

La storyline incentrata su Eric e Quinn continuerà ad animare le prossime puntate di Beautiful, come attestano le anticipazioni americane. Il padre di Ridge, a sorpresa, è stato di recente protagonista di un colpo di scena clamoroso quando ha strappato i documenti del divorzio davanti agli occhi attoniti di Quinn. La donna, che intanto aveva iniziato una relazione con Carter, si è ritrovata a dover prendere una decisione difficile, ma alla fine lo stesso avvocato l’ha sollecitata a tornare tra le braccia del marito, convinto fosse la scelta migliore.

In seguito, Quinn è tornata con Eric, ma ha trovato ad attenderla una sorpresa sgradita dal momento che il consorte le ha confessato di essere impotente. La Fuller, però, ha rassicurato il marito spiegandogli che per lei la sua condizione non è un problema e che magari potranno consultare uno specialista.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric deciderà di dare il consenso ad un matrimonio aperto?

Le anticipazioni americane di Beautiful suggeriscono che Quinn troncherà la sua relazione con Carter e tornerà con Eric, ma l’uomo le dirà di avere difficoltà nell’intimità e, nonostante le rassicurazioni della moglie, il patriarca dei Forrester entrerà profondamente in crisi soprattutto dopo aver intercettato una particolare conversazione tra la Fuller e l’amica Shauna. Durante il loro colloquio, infatti, le due donne parleranno dell’attrazione fisica che la designer di gioielli sente per Carter e a quel punto Eric sarà costretto a prendere coscienza del fatto che la moglie abbia esigenze che lui al momento non può assecondare.

Gli spoiler preannunciano che il padre di Ridge prenderà seriamente in considerazione la possibilità di rimanere accanto alla consorte permettendole di frequentare Carter. Il matrimonio dei due, dunque, potrebbe di fatto diventare «aperto», una scelta destinata sicuramente a destare scalpore nonostante Beautiful, nel corso degli anni, abbia abituato il pubblico a scandali e tematiche forti. Cosa deciderà alla fine Eric? E Quinn asseconderà la richiesta del marito? Per scoprirlo, non resta che aspettare le prossime puntate di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, l’interprete di Hope rivela il peggior lavoro che ha fatto prima di recitare


ARGOMENTI: Beautiful