Beautiful, anticipazioni americane: Eric caccia di casa Quinn

Pubblicato il 23 Giugno 2021 alle 18:30

Eric scoprirà tutti i loschi piani di Quinn ai danni di Brooke e deciderà di lasciarla.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric caccia di casa Quinn

A Beautiful, nel corso dei prossimi episodi, il matrimonio di Eric e Quinn sarà sotto la lente di ingrandimento e le anticipazioni americane suggeriscono che ne vedremo di tutti i colori. La Fuller, infatti, dopo aver dichiarato apertamente guerra alla sua nemica giurata Brooke, metterà in atto una serie di macchinazioni volte a determinare la rottura definitiva tra la Logan e Ridge affinché quest’ultimo decida finalmente di dare una possibilità al suo rapporto con Shauna.

A tal proposito, Quinn ha mostrato a tutti un video che ritrae Brooke e Bill mentre si baciano appassionatamente provocando l’indignazione e la delusione di Ridge e Katie proprio durante la festa in onore della riconciliazione tra la Logan e lo stilista. A quel punto, Ridge partirà con Shauna per Las Vegas dove, complice un bicchiere di troppo, arriverà addirittura a sposare la donna. I colpi di scena, però, saranno dietro l’angolo dal momento che il Forrester sarà sempre innamorato di Brooke e deciderà di annullare quelle nozze celebrate in un momento di scarsa lucidità.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric scopre la verità sulle nozze di Las Vegas

Le anticipazioni americane di Beautiful, dunque, sottolineano che Ridge e Brooke saranno nuovamente sul punto di tornare insieme, ma ancora una volta Quinn si insinuerà tra loro sollecitando Bill a lottare per la Logan. Così, Ridge ascolterà una conversazione tra i due e deciderà di lasciare ancora una volta perdere la donna per riavvicinarsi a Shauna alla quale dirà addirittura di voler confermare il matrimonio celebrato a Las Vegas.

Brooke sarà disperata, ma a salvare la situazione ci penserà Eric che sentirà una conversazione tra Quinn e Shauna durante la quale le due donne evidenzieranno che le nozze a Las Vegas sono in realtà una farsa. A quel punto, l’uomo solleciterà Ridge a tornare sui propri passi lasciando Shauna e tornando ancora una volta tra le braccia di Brooke. Per quanto concerne il matrimonio con Quinn, Eric deciderà senza alcun ripensamento di cacciarla via di casa dichiarandosi sconvolto per il suo atteggiamento. Sarà un addio tra loro? Le anticipazioni rivelano che la Fuller non si arrenderà così facilmente e sarà determinata a riconquistare il marito...


ARGOMENTI: Beautiful