Beautiful, anticipazioni americane: chi ha ucciso Tom?
Negli episodi americani di Beautiful, il dipendente di Deacon Sharpe verrà avvelenato.
Un terribile omicidio sconvolgerà le trame di Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane. Tom, l’ex senzatetto, che è stato assunto da Deacon Sharpe al Giardino, verrà avvelenato e non sembrerà tanto facile individuare il colpevole. Ricordiamo che Tom, dopo una brillante carriera di cantante, ha iniziato a bere ed è diventato un barbone. L’uomo è stato determinante per far sì che Deacon e Finn ritrovassero Sheila, che era finita nelle mani di Sugar. Poco dopo, Sharpe, per dimostrargli la sua gratitudine, lo ha assunto nel suo locale, dove Tom si è imbattuto in Poppy, con la quale aveva avuto una relazione molti anni prima.
L’uomo, quando ha saputo che Bill Spencer fosse il padre di Luna, ha avuto una discussione con la sua ex e ha rivendicato la paternità della ragazza, ma lei lo ha accusato di essere pazzo e gli ha intimato di stare lontano da sua figlia. In seguito, Tom ha rivisto Poppy e le ha ribadito di essere il padre di Luna. L’uomo le ha anche fatto presente di averle scritto molte lettere negli anni, ma di non aver mai avuto una risposta. La donna gli ha spiegato che doveva proteggere sua figlia dallo stile di vita che lui conduceva. A quel punto, Tom ha riferito a Poppy che, dopo lo spettacolo che avrebbe tenuto al Giardino, dirà a Luna che Bill Spencer non è suo padre.
Beautiful, spoiler americani: Jack e Li si incontreranno al Giardino
Al Giardino, si presenterà anche il padre di Finn, Jack, che chiederà a Li di unirsi a lui per un drink mentre aspetta il suo cibo da asporto. I due ne approfitteranno per brindare al figlio Finn. Tra il pubblico ci sarà anche Justin Barber, mentre Tom dirà a Deacon e a Hollis di essere pronto per la sua esibizione, ma chiederà la sua bevanda energizzante e il cameriere sarà pronto a prendergliene un’altra. Il cantante, però, dirà di volere la sua Ice Blue, che ha lasciato nel backstage.
In quel momento, proprio nel backstage, una persona misteriosa verserà nella bevanda di Tom della polvere bianca. L’uomo inizierà la sua esibizione e, come svelano gli spoiler americani di Beautiful, berrà la sua Ice Blue, ma, quando lascerà il palco, perderà i sensi, mentre Deacon, Sheila, Hollis cercheranno di rianimarlo. Dal canto loro, Justin, Jack e Li osserveranno la scena con aria inquieta.
Beautiful, puntate americane: Finn annuncerà a Deacon e a Hollis che il cantante è morto per overdose
Al Giardino, Deacon e Hollis saranno scioccati per quelle che è accaduto a Tom e, proprio in quel momento, sopraggiungerà Finn che annuncerà ad entrambi la morte del cantante. Il medico spiegherà che Tom è morto per overdose. Deacon e Hollis saranno sconvolti a causa di quella notizia e si sentiranno in colpa per non aver intuito il disagio di Tom. Infine, Poppy apprenderà la notizia della morte di Tom sul cellulare di Bill e apparirà sinceramente addolorata. Chi ha ucciso il cantante? Potrebbe essere stata la donna per impedire al suo ex di rovinare la sua felicità con Bill? Oppure sono coinvolti Li, Jack e Justin? Per scoprirlo, non ci resta che seguire le prossime puntate di Beautiful.
ARGOMENTI: Beautiful
Notizie
Potrebbero interessarti