keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: cattive notizie per Quinn

Pubblicato il 26 Agosto 2021 alle 20:00

Eric confiderà alla moglie di essere impotente e questo potrebbe spingere di nuovo la donna tra le braccia di Carter.

Beautiful, anticipazioni americane: cattive notizie per Quinn

La storyline incentrata su Quinn, Eric e Carter continuerà ad animare le vicende di Beautiful, come testimoniano le anticipazioni americane. Abbiamo già visto che la donna, dopo aver chiuso il suo matrimonio con Forrester che la caccerà anche dall’azienda dopo aver scoperto la sua relazione con l’avvocato di famiglia, inizierà una storia d’amore proprio con l’uomo e i due sembreranno sempre più affiatati e attratti l’uno dall’altra.

In seguito, però, quando la Fuller si recherà ad un incontro con l’ex marito per firmare le carte del divorzio, riceverà una sorpresa inaspettata e il padre di Ridge strapperà i documenti annunciandole il suo desiderio di tornare con lei e rimettere insieme il loro matrimonio. A questo punto, la donna dovrà decidere se rimanere con Carter oppure tornare tra le braccia del marito. Sarà proprio l’avvocato a consigliare a Quinn di tornare ad essere la signora Forrester, seppur con la morte nel cuore in quanto l’uomo sarà molto innamorato della designer di gioielli e gli costerà tantissimo allontanarsi da lei.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric confesserà a Quinn di essere impotente

Quinn, dunque, ascolterà il consiglio di Carter e sceglierà di tornare da Eric accettando la sua proposta. Tuttavia, le anticipazioni americane di Beautiful rivelano un dettaglio destinato a cambiare nuovamente le carte in tavola tra la Fuller e Forrester. Quest’ultimo, infatti, comincerà a soffrire di problemi di salute che lo porteranno ad essere impotente, motivo per il quale l’intimità tra i coniugi sarà messa a durissima prova. Quinn, però, sembrerà piuttosto comprensiva e tollerante con il marito e gli spiegherà che per lei quello non è un problema e che la loro relazione non si regge solo ed esclusivamente su quello.

La donna, inoltre, consiglierà ad Eric di ricorrere ad uno specialista per cercare una cura efficace per la sua impotenza. I fan di Beautiful ovviamente stanno già ipotizzando che la Fuller con il tempo potrebbe stancarsi di questa situazione e correre nuovamente da Carter: sarà davvero così? Non resta che aspettare le prossime puntate della soap opera di Canale 5 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful