Beautiful, anticipazioni americane: Carter non vuole rinunciare a Quinn

Pubblicato il 21 Ottobre 2021 alle 20:30

Eric chiederà a Quinn di chiudere definitivamente con Carter, ma l’avvocato farà alla Fuller una proposta inaspettata.

Beautiful, anticipazioni americane: Carter non vuole rinunciare a Quinn

A Beautiful, nel corso delle prossime puntate, non verrà meno l’interesse verso la storyline incentrata su Erik e Quinn, come segnalano le anticipazioni americane. La coppia, infatti, si è riconciliata dopo la richiesta che l’uomo ha rivolto alla sua ex moglie di rimettere insieme il loro matrimonio. Eric ha strappato i documenti del divorzio che la Fuller avrebbe dovuto firmare e lei ha accettato la sua proposta, nonostante avesse iniziato una frequentazione con Carter.

Dal canto suo, l’avvocato ha spinto la donna a tornare con il consorte, pur provando dei sentimenti nei suoi confronti, proprio in virtù dell’amore che Quinn prova per Eric. Una volta tornati insieme, però, la Fuller ha scoperto che il marito è impotente e, nonostante lei lo abbia rassicurato e gli abbia spiegato che non è un ostacolo insormontabile tra loro, il padre di Ridge è andato molto in crisi arrivando a proporre alla donna di continuare a frequentare Carter per non privarsi della sua vita intima.

A questo punto, Quinn ha assecondato la richiesta di Eric e ha iniziato ad incontrare l’avvocato con il suo permesso andando, però, ad infilarsi nell’ennesima situazione scabrosa che le è stata rinfacciata da tutta la famiglia Forrester dal momento che Ridge ha ordinato a Justin di indagare su Quinn e ha scoperto la verità riferendola subito al padre. Quest’ultimo, messo alle strette dallo stilista, ha dovuto dire la verità sul triangolo amoroso che ha messo su con la moglie e Carter, una notizia che ha sconvolto non solo Ridge, ma anche Brooke, Katie e il resto della famiglia.

Beautiful, anticipazioni americane: Carter proporrà a Quinn di scappare insieme

La famiglia Forrester, dunque, tornerà a mortificare ed umiliare Quinn e, come rivelano le anticipazioni americane di Beautiful, Eric prenderà in mano la situazione parlando con la moglie della spinosa situazione e chiedendole di chiudere definitivamente con Carter. A questo punto, però, l’avvocato metterà in chiaro con la donna che non è disposto a rinunciare a lei in quanto ha capito che lei non sarà mai felice con Eric e le proporrà addirittura di lasciare insieme Los Angeles per rifarsi una vita insieme.

Quale strada deciderà di intraprendere la Fuller? Archivierà il suo matrimonio oppure la sua relazione con Carter? Per appurarlo, occorrerà aspettare le prossime entusiasmanti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful