Beautiful, anticipazioni americane: Brooke rifiuta Deacon

Pubblicato il 17 Gennaio 2022 alle 20:30

Sharpe, dopo aver baciato la Logan, le farà un’appassionante dichiarazione d’amore.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke rifiuta Deacon

Deacon Sharpe non si arrenderà e cercherà di riconquistare Brooke Logan. Nel corso delle prossime puntate di Beautiful, infatti, come rivelano le anticipazioni americane della soap opera di Canale 5, l’uomo deciderà di farsi avanti con la madre di sua figlia Hope, soprattutto dopo quanto successo a Capodanno. A causa di un piano diabolico di Sheila , che ha sostituito le bibite analcoliche di Brooke con quelle alcoliche, la donna si è ubriacata e ha trascorso la notte con Deacon visto che Ridge era impegnato fuori città per lavoro.

Sharpe si è fermato dalla Logan e le ha dichiarato il suo amore, rievocando con lei il loro passato insieme. A questo punto, complici l’effetto dell’alcol e l’atmosfera di festa, i due si sono baciati appassionatamente e, al risveglio, Brooke si è ritrovata accanto a Deacon. Poco dopo, è tornato anche Ridge e la donna ha spiegato al marito e alla figlia Hope di aver ceduto all’alcol, ma non ha raccontato a nessuno di aver baciato Sharpe.

Successivamente, Brooke ha chiesto a Deacon di allontanarsi da lei, scatenando l’incredulità di Hope, che si è chiesta come mai sua madre avesse cambiato idea sull’uomo. Tuttavia, gli spoiler rivelano che Sharpe non si arrenderà e, nonostante la richiesta della Logan di starle alla larga, si presenterà al suo cospetto per ribadirle il suo amore. A quel punto, però, la madre di Hope lo respingerà con fermezza e gli spiegherà di voler stare con Ridge.

Beautiful, spoiler americani: Taylor offrirà il suo aiuto a Brooke

Deacon, dunque, verrà respinto da Brooke che cercherà di lasciarsi alle spalle il bacio che si sono scambiati a Capodanno. Gli spoiler americani di Beautiful rivelano che una nuova complicazione rischierà di compromettere la situazione della Logan dal momento che Taylor si offrirà di assisterla per superare la dipendenza dall’alcol e per supportarla in qualità di amica.

Brooke sarà consapevole che accettare l’aiuto della sua storica rivale potrebbe essere pericoloso in quanto la donna potrebbe scoprire il suo tradimento e riavvicinarsi a Ridge. Che cosa deciderà di fare la Logan? Rischierà di perdere il marito? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate di Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful