Beautiful, anticipazioni americane: Brooke nella trappola di Sheila

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 20:30

La dark lady sarà autrice di un pericoloso tiro mancino contro la sua nemica, che si ritroverà nei guai.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke nella trappola di Sheila

La notte di Capodanno, per Brooke Logan, sarà foriera di grossi guai. La moglie di Ridge, infatti, si ritroverà senza il consorte che, come segnalano le anticipazioni americane di Beautiful, sarà impegnato fuori città per lavoro e non riuscirà in alcun modo a raggiungerla per brindare con lei al nuovo anno. Ad approfittare della situazione ci penserà Sheila Carter che, dopo un’accesissima discussione con Brooke, deciderà subito di fargliela pagare e metterà a punto un piano.

La dark lady, infatti, sostituirà le bibite analcoliche di Brooke destinate ai festeggiamenti del Capodanno con bevande alcoliche, memore dei problemi di alcolismo che la Logan ha avuto in passato. Brooke, dunque, si ritroverà a sorseggiare dell’alcol e proprio in quel momento sopraggiungerà Deacon. Quest’ultimo non ha mai dimenticato Brooke ed è ancora innamorato di lei, per questo quando se la ritroverà di fronte brilla ed euforica, asseconderà la sua voglia di fare festa e divertirsi e l’atmosfera tra loro si surriscalderà.

Beautiful, trame americane: Brooke e Deacon si baceranno

Brooke e Deacon alzeranno insieme il gomito la notte di Capodanno e Sharpe indosserà anche un cappello da Babbo Natale per ironizzare e scherzare con la Logan. Le trame americane di Beautiful sottolineano che durante la loro folle notte insieme, i due si ritroveranno a rivangare il loro passato insieme e, complice l’appassionata dichiarazione d’amore che Deacon farà a Brooke, sarà inevitabile un bacio appassionato.

La Logan, però, sarà ignara di qualcuno che, proprio in quel momento, assisterà di nascosto a quella scena scabrosa e sconveniente. Il piccolo Douglas, infatti, vedrà dalla finestra Brooke baciare nientemeno che Babbo Natale. Il giorno successivo, quando la donna si sveglierà con Deacon accanto, verrà assalita dall’angoscia e dalla paura di essere scoperta da Ridge, mettendo a rischio il loro matrimonio.

Purtroppo, però, lo stilista farà ritorno in quel momento e scoprirà Sharpe in compagnia della moglie che, a quel punto, omettendo di aver baciato l’uomo, confesserà al marito di aver nuovamente ceduto alla tentazione dell’alcol. In seguito, Ridge e Hope la accompagneranno ad un incontro di alcolisti anonimi, mentre lei prenderà le distanze da Deacon. Tuttavia, resterà ancora il pericolo che Douglas riveli a qualcuno di aver visto Brooke tra le braccia di Babbo Natale...


ARGOMENTI: Beautiful