keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke ci ricasca con Deacon?

Pubblicato il 14 Novembre 2021 alle 19:00

Sharpe si dichiarerà alla Logan, coltivando il sogno di avere una famiglia con lei e Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: Brooke ci ricasca con Deacon?

Un clamoroso colpo di scena animerà le prossime puntate di Beautiful, come segnalano le anticipazioni americane. Abbiamo già visto come il ritorno inaspettato a Los Angeles di Deacon Sharpe destabilizzerà gli equilibri in casa Forrester, ma per Brooke questa ingombrante presenza potrebbe addirittura mettere in discussione la sua serenità coniugale con Ridge.

L’uomo si è presentato alla porta della figlia Hope sconvolgendo tutti, soprattutto Liam, ignaro fino a quel momento che la moglie avesse dei rapporti con il padre durante la sua permanenza in carcere. La giovane spiegherà a tutti di aver continuato ad avere un legame con Deacon e di averlo lei stessa invitato ad andare a trovarla dopo la scarcerazione. Questa novità non piacerà a nessuno e subito Liam e Ridge faranno squadra contro la pericolosa new entry.

Dal canto suo, Brooke inizialmente si dirà contraria al fatto che la figlia frequenti Sharpe e si batterà affinché l’uomo le stia lontano, poi avrà un intenso e toccante confronto con Hope che farà presente alla madre il suo desiderio di approfondire il suo rapporto con il padre e di volerlo nella sua vita per dargli la possibilità anche di conoscere e frequentare i suoi figli. La Logan, dopo l’accorato appello della ragazza a non ostacolare la sua volontà, dovrà piegarsi accettando di vedere Deacon accanto a Hope.

Beautiful, anticipazioni americane: Deacon sogna una famiglia con Brooke e Hope

Brooke, dunque, si convincerà del fatto che il desiderio di Hope di riaccogliere Deacon nella sua vita sia legittimo e si farà da parte, mentre Liam e Ridge continueranno ad osteggiare la ragazza. Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che, però, Sharpe non perderà tempo a manifestare alla Logan i suoi sentimenti, lasciandola di stucco.

Deacon, infatti, dirà a Brooke di non averla mai dimenticata e di sognare un futuro accanto a lei e a Hope. Questa confessione turberà la Logan che deciderà di avallare il ricongiungimento dell’uomo con la figlia, nonostante Ridge sia contrario a questa situazione.

In seguito, Hope chiederà alla madre se abbia provato dei sentimenti per Deacon e lei si lascerà andare a dei ricordi piacevoli circa la sua relazione con lui, nonostante abbia spezzato il cuore dell’altra figlia, Bridget. Che sia il preludio di un ritorno di fiamma tra i due?


ARGOMENTI: Beautiful