keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni al 23 dicembre 2020: Brooke non perdona!

Pubblicato il 23 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Una nuova puntata di Beautiful che arriva prima della pausa di Natale, che vede una Brooke sul piede di guerra con ogni singolo componente della soap. Cosa sta per combinare?

Beautiful, anticipazioni al 23 dicembre 2020: Brooke non perdona!

Pronti a scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi 23 dicembre 2020? Nonostante la piccola pausa natalizia, oggi non mancheranno i colpi di scena.

La discussione tra Ridge e Brooke

Ci sono nuove importanti novità per la soap americana che avrà non pochi colpi di scena per poi lasciarci due giorni, in vista della pausa del Natale. In questa puntata focus su Brooke Logan che sembra essere in collera con tutti i personaggi della soap. Ci saranno scontri Flo, Shauna, Ridge e Thomas quasi con tutti per lo stesso argomento.

Brooke, nonostante il bellissimo gesto di Flo, sarà diffidente e mai come in questo periodo crede che tutti stiano nascondendo qualcosa. Sembra che la Logan voglia mandare la Fulton in carcere e Ridge – dopo questa esternazione - andrà su tutte le furie. Non mancheranno anche gli scontri con Thomas, che ha nuove rivelazioni che lasceranno sconcertati.

Per Brooke la situazione in essere è sempre più articolata e grave. In una delle tante scene della ricca puntata di oggi, ci sarà una conversazione con Rigde:come anticipato Brooke gli confiderà che sarà molto dispiaciuta di non rivedere Flo dietro le sbarre dopo il trapianto. Una frase che mette Forrester in difficoltà e le chiede di perdonare, considerato che sia stata l’unica in grado di salvare la sorella da morte certa. Ma la Logan non ha alcuna intenzione di perdonare, anzi spera di non doverle rivedere mai più.

La mossa di Thomas

Ma Brooke in questo momento non sembra essere lucida. Thomas entrerà durante il battibecco e proprio lei deciderà di farlo fuori dall’azienda seduta stante: ma Ridge fermerà questa sua folle guerra, tanto che Thomas farà un passo indietro sul matrimonio e non avrà alcuna intenzione a mettersi in mezzo. Ma Brooke sarà ancora più nervosa con Ridge, accusandolo di proteggere una persona che invece andrebbe distrutta.

Riuscirà mai a perdonarlo? La Logan afferma che questo avverrà solo se lui si farà ricoverare in una clinica. Thomas con lo sguardo chiederà conforto al padre, che lo difenderà dalla furia cieca di Brooke: lei scoppierà in lacrime sentendosi offesa nonché oltraggiata dai Forrester.

In quel momento Brooke tirerà fuori tutto quello che pensa, accusando il ragazzo di aver fatto soffrire Hope e Steffy e che nessuno mai avrebbe dovuto dimenticare questi dettagli. Thomas e Ridge restano da soli, approfittando per parlare della situazione con Shauna. Il padre non vuole rispondere al piccolo Forrester e questo non farà che aumentare tutti i dubbi su questa relazione.


ARGOMENTI: Beautiful