keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 9 dicembre: duro scontro in casa Forrester

Pubblicato il 9 Dicembre 2020 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Le anticipazioni della puntata del 9 dicembre di Beautiful non lasciano dubbi: e ora cosa accadrà tra i due?

Beautiful, anticipazioni 9 dicembre: duro scontro in casa Forrester

Tutti pronti per una nuova puntata di Beautiful? Le anticipazioni del 9 dicembre 2020 non fanno lo sconto a nessuno e prepariamoci a vedere un duro scontro tra Brooke e Thomas.

Lo scontro tra Brooke e Thomas

Un effetto domino devastante come siamo abituati durante le puntate di Beautiful. Lo scontro vero e proprio tra Brooke e Thomas avrà conseguenze che impatteranno sull’intera famiglia a pochi giorni dal matrimonio con Ridge.

Ma facciamo chiarezza:secondo gli spoiler,nella puntata del 9 dicembre 2020 Thomas e Brooke perderanno completamente la loro eleganza scagliandosi l’uno contro l’altro e sono loro i veri protagonisti di questa lunga settimana.

Brooke invita il ragazzo ad uscire da casa sua ma lui le ricorda di essere il figlio di Ridge. A questo punto la bionda protagonista della soap americana alzerà i toni e lo minaccerà non sapendo che lui ha già in riserbo un piano per farla capitolare.

Ma come arriviamo a tutto questo? Nella puntata del 9 dicembe Brooke una volta entrata in casa troverà seduto sul suo divano il figlio di Ridge, tornato nelle loro vite per mettere scompiglio. I due non vanno d’accordo – è palesemente noto – ed è in quel momento che lei urlando lo invita a prendere la porta e andare via. Brooke è indispettita da questo incontro, soprattutto perché teme in una reazione di Hope e il piccolo Douglas: Thomas non ci sta e ricorda di essere il padre del bambino, con tutti i diritti di vederlo e parlargli insieme.

Il dubbio di Ridge

La discussione tra i due si farà alquanto minacciosa tanto che Brooke mette nero su bianco il fatto che farà di tutto al fine che lui perda il diritto genitoriale sul bambino:

“Non merita di essere cresciuto da una persona così cattiva”

Ma la loro conversazione viene presto interrotta da un messaggio di Vinny, che gli ricorda di un impegno che hanno insieme al Bikini Bar. Prima di andare via, Thomas avverte Brooke che un suo passo sbagliato comporterà da parte sua una manovra per rovinarla del tutto.

Secondo le anticipazioni, la puntata del 9 dicembre sarà molto interessante. Thomas dice a Brooke tutto quello che pensa su di lei, puntando il dito su tutto il patrimonio che lei e la figlia avrebbero strappato ai Forrester e che per i soldi farebbero di tutto. Le rinfaccia inoltre la sua profonda tristezza, sentita insieme alla sorella Steffy, di quando erano piccoli e vedevano la madre soffrire: per questo ora che sono cresciuti vogliono in qualche modo vendicarsi di tutto quello che è accaduto.

Uno spoiler mette l’accento su Ridge che vorrà capire alcune dinamiche su un certo segreto svelato a Brooke: sarà proprio lui a muovere le pedine sino a quando non arriverà al nome di Thomas. Cosa accadrà tra le due famiglie oramai in guerra?


ARGOMENTI: Beautiful