keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre: la promessa di Steffy

Pubblicato il 8 Ottobre 2021 alle 07:30

Steffy farà una promessa a Finn, ma gli nasconderà qualcosa di importante.

Beautiful, anticipazioni 8 ottobre: la promessa di Steffy

Steffy e Finn si sono avvicinati molto al punto tale che c’è stato un bacio tra di loro e proprio per questo motivo, il medico ha deciso che non dovrà essere più la sua paziente.

La Forrester, inizialmente spiazzata, alla fine accetterà e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi 8 ottobre, gli prometterà che non chiederà al nuovo medico altri oppiacei, ma gli nasconderà le pillole di Vinny.

Nel frattempo, Hope interromperà un momento romantico tra Steffy e Finn e capendo ciò che sta succedendo, ne sarà contenta. Infine, Thomas dirà a Liam che dovrebbe lasciare in pace Steffy.

Beautiful, trama 8 ottobre: Steffy fa una promessa a Finn, ma gli nasconde qualcosa di importante

Finn, dopo il bacio scambiato con Steffy, le dirà che non può più essere il suo medico e che sarebbe meglio se la seguisse un collega. La Forrester, non capirà per quale motivo non dovrebbe più essere il suo medico e lui gli spiegherà che essendosi innamorato di lei, non sarebbe etico che fosse ancora la sua paziente.

A quel punto, la giovane accetterà di essere seguita da un altro medico e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli prometterà che non chiederà altre prescrizioni di oppiacei. Tuttavia, al contempo, gli nasconderà di aver ricevuto delle pillole da Vinny.

Beautiful, spoiler 8 ottobre: Hope contenta della possibile relazione tra Steffy e Finn

Hope, si recherà a casa di Steffy per riportarle la piccola Kelly e finirà per interrompere un bel momento tra la Forrester e Finn ed avendo capito ciò che sta succedendo tra di loro, ne sarà molto felice, in quanto, ritiene che sia giusto che la sorellastra si rifaccia una vita.

Nel frattempo, Thomas che continuerà a discutere con Liam, sarà convinto che, dopo anni di infinite sofferenze con i suoi tira e molla, Liam dovrebbe lasciar stare Steffy e far sì che possa andare avanti con la sua vita. Lo Spencer, questa volta, darà ascolto al rivale oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 9 ottobre: Steffy perde i sensi


ARGOMENTI: Beautiful