keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 8 aprile 2021: Eric sconvolto da Brooke

Pubblicato il 8 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 8 aprile 2021 con un colpo di scena e una richiesta che metterà in moto un effetto domino inaspettato.

Beautiful, anticipazioni 8 aprile 2021: Eric sconvolto da Brooke

Anticipazioni Beautiful 8 aprile 2021 con il duro confronto tra Eric e Brooke che manderà su tutte le furie Quiin. Che cosa accadrà?

La folle richiesta di Brooke

Le puntate Beautiful si fanno sempre più complicate e ci sono dei colpi di scena che stanno per arrivare: preparatevi a restare senza parole!

Ridge e Brooke hanno un confronto diretto su Thomas: mentre la Logan sostiene che sia un personaggio molto pericoloso e che sicuramente dietro alla fine della relazione tra Hope e Liam ci sarebbe il suo zampino.

Ridge è esasperato tanto che a quel punto decide di non fare più passi avanti verso la moglie. Anzi, quello è il momento perfetto per rivelare che accanto a lui in tutto questo difficile momento ci sia stata una donna e che tra loro non siano mancati baci e momenti di grande intimità: il suo nome è Shauna.

Brooke a quel punto va su tutte le furie e le sta franando la terra sotto ai piedi. A Villa Forrester invece Quiin chiede a Shauna di non lasciarsi sfuggire Ridge, soprattutto in questo periodo in cui sembra essersi allontanato dal Brooke.

Nella puntata Beautiful oggi 8 aprile 2021, Brooke dopo le affermazioni di Ridge si sente tradita e sapere che sia proprio Shauna la donna accanto a lui è impensabile. Per questo motivo decide di recarsi da Eric per avanzare una richiesta folle: Brooke chiede a Eric di cacciare Shauna e Quiin fuori da Villa Forrester una volta per tutte.

Per la Logan le due donne sono colpevoli della distruzione del suo matrimonio. Eric non può credere alle sue orecchie e chiede alla Logan di ragionare su tutto quello che è accaduto in questi mesi: il suo matrimonio infatti è stato rovinato da lei stessa e non da Shauna.

Quiin su tutte le furie

Nella puntata Beautiful oggi 08 aprile 2021, mentre Eric e Brooke discutono - Quiin è dietro la porta ad ascoltare tutto quanto. La donna si arrabbia perché non capisce come il marito possa ascoltare tutte queste parole da parte della Logan.

Quiin irrompe dentro la stanza dove ci sono il marito e la Logan, decidendo di prendere in mano la situazione. Da questo momento tra le due donne sarà guerra aperta e neanche Eric potrà fermare la furia delle due nemiche.

Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful oggi 8 aprile 2021 dalle ore 13.40. Leggi anche: Beautiful, trama 9 aprile 2021: rissa e botte tra Brooke e Shauna


ARGOMENTI: Beautiful