keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 8 marzo 2021: Liam si allea con Zoe

Pubblicato il 8 Marzo 2021 alle 07:30

Nuova puntata Beautiful 8 marzo 2021 con una strana alleanza che porterà di certo a dei risultati molto interessanti!

Beautiful, anticipazioni 8 marzo 2021: Liam si allea con Zoe

Trama Beautiful oggi 8 marzo 2021 con una nuova carrellata di colpi di scena e un "tutti contro Thomas" che potrebbe prendere una piega particolare.

Brooke preoccupata per Hope

In attesa di vedere tutte le nuove puntate di Beautiful, vediamo cosa accade oggi 8 marzo 2021. Siamo rimasti che Liam e Steffy sono altamente preoccupati per Thomas e quello che potrebbe tramare alle spalle di Hope.

Sappiamo molto bene che l’intenzione di Thomas è fare di tutto per poter stare insieme a Hope e costruire con lei una famiglia, Douglas compreso. In tutto questo ha messo in atto una gara per le nuove collezioni sue e di Steffy, al fine che papà Ridge possa decidere quale finanziare.

Hope però, dopo le continue pressioni della sua famiglia, per ora decide di fare un passo indietro e non lavorare per l’uomo che le sta compromettendo il futuro. Brooke, disperata per la fine del suo matrimonio con Ridge, chiede alla figlia di fare attenzione.

Brooke sa bene che il suo matrimonio è finito, in parte, per la sua riluttanza nell’accettare Thomas in famiglia. La donna è convinta che lo stilista abbia dei problemi psicologici o qualche patologia da diagnosticare il prima possibile: ma Ridge resta fermo nella sua idea e sa bene che il figlio non farebbe mai del male a nessuno.

Ma la Logan non demorde e vuole avere ragione, chiedendo a Hope di non lavorare con lui e non starci mai insieme da sola anche solo per vedere Douglas. In cuor suo sa che il giovane ha un piano per distruggere la madre e stare insieme alla figlia, anche se non sa come provarlo.

Liam e Zoe alleati

Come vedremo nella puntata Beautiful oggi 8 marzo 2021, Liam e Steffy la pensano esattamente come Brooke e vogliono arrivare fino in fondo alla questione. Dopo aver ascoltato la verità di Zoe decidono cosa fare. La giovane infatti, mentre si trovano a casa di Vinny, rivela che per Thomas esista solo Hope e che la sua ossessione sta prendendo una piega non positiva.

L’intento di Liam non è solo quello di salvare la moglie ma anche di far capire a tutti di che pasta sia fatto Thomas, in accordo con Steffy. Zoe e Liam stringono un patto e sarà proprio la ragazza a condurre il gioco, per arrivare alla verità.

Non ci resta che guardare la puntata Beautiful oggi 8 marzo 2021 dalle ore 13.40 solo e sempre su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful