keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 7 gennaio 2021: Liam contro Hope

Pubblicato il 7 Gennaio 2021 alle 08:30

da Marilyn Aghemo

Dopo la pausa del 6 gennaio 2021, la soap americana Beautiful torna su Canale 5 con un nuovo importante episodio con protagonista Liam e la sua ira contro Hope.

Beautiful, anticipazioni 7 gennaio 2021: Liam contro Hope

Ecco le Beautiful anticipazioni 7 gennaio 2021 dopo una piccola pausa per l’Epifania. I nostri protagonisti ci hanno lasciato con il fiato sospeso e ora sembra proprio che Liam non abbia intenzione di darla vinta a Hope.

Beautiful, dove eravamo rimasti?

La soap americana Beautiful, seguita da tantissime persone e diventata una delle più amate in assoluto, ci ha lasciato con il fiato sospeso dopo la pausa del 6 gennaio. Prima di andare a conoscere le anticipazioni soap Beautiful 7 gennaio vediamo dove siamo rimasti.

Nella puntata in onda il 5 gennaio Thomas origlia una conversazione privata e molto particolare tra Shauna e Ridge, con elementi indispensabili per mettere in atto il suo piano diabolico contro Brooke. Ridge infatti è molto imbarazzato della visita di Shauna a sorpresa nel suo ufficio e le chiede di non dire nulla in merito a quella notte, proprio per non compromettere ancora di più le cose tra lui e la Logan.

Per questo motivo il giovane stilista si incontra con Zoe e le propone di unirsi a lui nella lotta contro la Logan che ha distrutto la vita ad entrambi. Ricordiamo infatti che Brooke ha fatto in modo di licenziare Zoe e cacciarla via dalla Forrester.

Zoe è tentata di riprendere il suo lavoro alla Forrester e vedere finalmente Brooke soffrire, una volta per tutte. Nello stesso tempo Hope ha scoperto che Liam ha portato la piccola Beth da Steffy. La piccola Logan va dalla sua nemica di sempre e tra le due scoppia un violento litigio: interviene Liam ma il suo gesto peggiora le cose.

Volano accuse e parole grosse tra le due ragazze tanto che Liam inizia a dubitare della buona fede di Hope.

Liam in collera con Hope

Dopo un giorno di pausa, Beautiful torna con una nuova scoppiettante puntata di oggi 7 gennaio 2021. Dopo tutto il grande litigio, Liam prende posizione e afferma che - viste le circostanze - sarebbe doveroso che la piccola Beth andasse a trovare Steffy una volta ogni tanto.

Hope non ci sta e chiede a Liam di chiarire con Steffy tutti i termini della loro realzione definendo dei confini ben netti con la sua ex moglie. Liam però sembra turbato da questo ultimatum ed è in collera con Hope, sempre pronta a puntare il dito su Steffy e sulle decisioni di quello che dovrebbe essere l’amore della sua vita.

Nelle prossime puntate Liam sarà altamente adirato anche per il gesto di Brooke e Hope, intenzionate a portare via Douglas per sempre dalle braccia di Thomas. Liam è ancora innamorato di Steffy?

Intanto Thomas continua a portare avanti il suo piano con l’aiuto di Zoe, condividendo con lei una chiara visione del futuro: fare contenta la nonna Stephanie e riuscire finalmente a mettere Brooke fuori dalla porta.

Shauna e Ridge avranno un momento di confronto tranquillo e insieme converranno nel bisogno di aiutare i figli ora, che hanno estremo bisogno di loro.

Non ci resta che guardare questa nuova puntata di Beautiful di oggi 7 gennaio 2021, su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful