keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: Finn e Steffy si baciano

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 07:30

Il medico dichiarerà il suo amore a Steffy ed i due finiranno per baciarsi.

Beautiful, anticipazioni 6 ottobre: Finn e Steffy si baciano

Steffy e Finn saranno sempre più vicini e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi 6 ottobre, arriveranno a scambiarsi un appassionato bacio.

Nel frattempo, Thomas accuserà Liam di essere geloso di Steffy e di non essere capace di lasciarla andare. Infine, Carter spingerà Zoe a non colpevolizzarsi ancora per non aver detto la verità sullo scambio di culla di Beth Spencer.

Thomas accusa Liam di essere geloso di Steffy

Liam e Thomas parleranno di Finn e della capacità di quest’ultimo di aiutare Steffy. Lo Spencer, dirà che a suo avviso, l’interesse che il medico dimostra nei confronti della ragazza, non lo fa essere obiettivo circa lo stato di salute della sua paziente. Thomas, a quel punto, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, accuserà Liam di essere geloso di Steffy.

Inoltre, gli dirà che si comporta in tal modo soltanto perché incapace di lasciare che la donna si rifaccia una vita con un altro uomo e di voler soltanto continuare il suo eterno tira e molla tra sua sorella e Hope. Ovviamente, lo Spencer rispedirà le accuse al mittente e sosterrà che il suo comportamento è dovuto alla preoccupazione che sente nei confronti di Steffy.

Finn e Steffy si baciano

Finn si recherà a casa di Steffy e le dirà che a suo avviso ha preso le giuste decisioni come suo medico, ma visto gli ultimi sviluppi, le comunicherà di non voler più essere il suo medico. Il giovane dottore, in realtà vorrebbe frequentarla soltanto dal punto di vista personale e deciderà di dichiararsi alla ragazza. La dichiarazione del giovane, otterrà l’effetto sperato visto che Steffy si farà avanti con lui ed i due si baceranno.

Nel frattempo, Carter spingerà Zoe a non sentirsi più in colpa per aver mantenuto il silenzio sullo scambio di culla di Beth Spencer visto che ormai è passato diverso tempo ed inoltre tutto si è risolto per il meglio. La Buckingham, raccoglierà il consiglio dell’avvocato ed agirà di conseguenza? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni americane: Eric deciso a divorziare da Quinn


ARGOMENTI: Beautiful