keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 6 febbraio 2021: la verità su Thomas

Pubblicato il 6 Febbraio 2021 alle 08:15

Le anticipazioni Beautiful 6 febbraio 2021 portano nuovamente alla domanda «Che fine ha fatto Thomas». Ridge è vicino alla verità?

Beautiful, anticipazioni 6 febbraio 2021: la verità su Thomas

Trama Beautiful oggi 6 febbraio 2021 con un Ridge sempre più preoccupato per il figlio e tantissimi dubbi che nutre in merito alle due Logan, secondo lui complici di qualcosa di molto grave.

Steffy e Liam confusi su Thomas

Tutto gira intorno alla sparizione di Thomas e la convinzione di Hope di averlo ucciso nella vasca piena di acido. Questo porta a non poche domande da parte di tutti, mentre Brooke cerca di tenere nascosta la verità e depistare Ridge al fine che la figlia non venga accusata per una morte accidentale.

Nel frattempo nella puntata di Beautiful oggi 6 febbraio 2021 Liam si vede con Steffy. Il ragazzo è convinto che Thomas sia in grado di manipolare Hope come crede e che anche la sua sparizione possa essere un modo come un altro per portare a casa quello che desidera dalla sua ex.

Steffy resta sbigottita dalle parole di Liam e nonostante sappia di cosa sia capace il fratello, in questo caso è convinta che ci sia qualcosa sotto di molto grave. Per questo motivo decide di chiamare nuovamente il fratello che risulta essere irraggiungibile. Jake e Charlie confermano che tutto l’acido sia stato eliminato dalle vasche.

Steffy è ora decisa di andare ad ispezionare la zona e chiede a Liam di accompagnarla, anche se lui non capisce il motivo di questa scelta vista la sua pericolosità. Ma il poliziotto indica alla donna che si sia svolto tutto nella massima sicurezza e possono accedere alla zona senza preoccuparsi.

Liam e Steffy parlano poi del nuovo lavoro alla Spencer mentre Ridge è preoccupato, tanto da chiedere alla figlia se Thomas l’abbia raggiunta ma la sua risposta è ancora negativa.

La verità sulla fine di Thomas

La puntata di Beautiful oggi 6 febbraio 2021 con Ridge che è alla disperata ricerca del figlio Thomas e dopo aver chiamato Steffy indica alle Logan che l’acido è stato rimosso e ora la zona è sicura.

Forrester torna al discorso in merito alla sera della cena e vuole avere conferma sul fatto chesuo figlio abbia fatto proposte indecenti a Hope, in cambio dei documenti firmati. Dopo che Hope annuisce Ridge pensa che suo figlio sia andato via per la vergogna, rendendosi irreperibile da tutti.

È quella la verità su Thomas? Hope non dirà nulla in merito a cosa sia realmente successo quella notte in quella stanza con l’acido? Non ci resta che vedere le puntate di Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful