Beautiful, anticipazioni 6 agosto 2022: Thomas infuriato con Liam

Pubblicato il 5 Agosto 2022 alle 14:59

Il Forrester sarà infuriato con lo Spencer per non aver detto la verità sulla morte di Vinny.

Beautiful, anticipazioni 6 agosto 2022: Thomas infuriato con Liam

Nella puntata Beautiful in onda il 6 agosto 2022, Thomas scoprirà che Liam è stato arrestato per l’omicidio di Vinny e sarà infuriato con lui per non aver detto la verità. Nel frattempo, Brooke cercherà di far riflettere tutti sul fatto che Liam avrebbe agito in maniera diversa se avesse potuto, mentre Justin dirà al giovane che la sua situazione è molto complessa.

Beautiful puntata del 6 agosto 2022: Thomas infuriato con Liam per non aver detto la verità sulla morte di Vinny

Liam, dopo aver confessato di avere delle responsabilità nella morte di Vinny è stato arrestato insieme a suo padre Bill, il quale si è recato da Baker per riferirgli che è stato lui ad insabbiare le prove. Ridge e Brooke hanno saputo la novità da Hope e riferiranno il tutto anche a Thomas e Steffy.

A quel punto tutti proveranno emozioni forti ed in particolare lo stilista, il quale sarà arrabbiatissimo con Liam per non aver detto la verità sulla morte del suo amico. Ridge, al contrario del figlio, non solo non si arrabbierà, ma sosterrà che il ragazzo e suo padre Bill, non essendo paramedici, non erano capaci di determinare in maniera sicura se Vinny fosse morto oppure no, ed è solo per questo motivo che hanno agito in questo modo.

Anticipazioni Beautiful: la situazione degli Spencer si complica

Brooke ascolterà i discorsi di tutti e inviterà loro a riflettere sul fatto che Liam, se avesse avuto scelta, si sarebbe comportato in maniera del tutto diversa e che il vero responsabile non è lui. La donna farà capire loro che è stato Bill a manomettere le prove e a tacere fino a questo momento e Ridge non sarà affatto sorpreso del comportamento dell’editore.

Nel frattempo, in prigione, Justin dirà a Liam e Hope che la posizione sua e di Bill è molto complicata proprio a causa delle azioni di suo padre e che proprio per questo motivo potrebbe essere molto difficile ottenere la libertà su cauzione fino al processo. Come reagirà il giovane Spencer davanti a questa notizia? Appuntamento su Canale 5 il 6 agosto alle 13.40 per questa nuova puntata della soap americana.


ARGOMENTI: Beautiful