keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 5 ottobre 2021: tensioni e segreti

Pubblicato il 5 Ottobre 2021 alle 07:30

Finn e Liam saranno un po’ tesi mentre Steffy manterrà il suo segreto.

Beautiful, anticipazioni 5 ottobre 2021: tensioni e segreti

L’interesse di Finn per Steffy creerà non poco tensioni tra il medico e Liam. I due, come rivelano le anticipazioni inerenti la puntata in onda di Beautiful oggi 5 ottobre, avranno una discussione, in quanto, lo Spencer sarà convinto che l’interesse che il medico prova nei confronti della sua ex, possa offuscare il suo giudizio.

Finn, dal canto suo difenderà la sua obiettività. Nel frattempo, Steffy pur sapendo che le pasticche di Vinny siano illegali, le nasconderà a tutti.

Beautiful, trama 5 ottobre: Finn e Liam discutono tra loro

Finn ha mostrato più volte interesse nei confronti di Steffy e ciò non piacerà molto a Liam. Quest’ultimo, nonostante si sia rifatto una vita con Hope, non potrà fare a meno di essere preoccupato per la Forrester, la quale non è ancora guarita completamente dall’incidente che ha avuto qualche tempo fa. Lo Spencer, temerà che Finn possa non essere obiettivo nel valutare lo stato di salute della sua paziente a causa dell’interesse che prova nei suoi confronti.

Per tale motivo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, deciderà di affrontarlo ed i due avranno una piccola discussione con il medico che difenderà la sua obiettività.

Beautiful, puntata 5 ottobre: Steffy nasconde le pillole di Vinny

Steffy, in preda ai continui dolori, ha chiamato Finn per avere degli altri farmaci, ma nel momento in cui lui si è rifiutato, gli ha semplicemente chiesto di passare da lei appena avesse avuto tempo. Il medico, non si è certamente tirato indietro e le ha detto che sarebbe passato nel pomeriggio. Poco dopo, la giovane ha ricevuto un regalo inaspettato da parte di Vinny, il quale avendo saputo dei suoi problemi di salute, ha nascosto un flacone di pillole sotto un peluche per la piccola Kelly.

Steffy, in preda alla disperazione, nel corso dell’episodio odierno di Beautiful, pur essendo a conoscenza che le suddette pillole siano illegali, deciderà di nasconderle sia a Thomas sia a Finn. La Forrester, finirà per assumere l’intero flacone pur di alleviare i suoi dolori? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire che cosa farà la donna.


ARGOMENTI: Beautiful