keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 4 ottobre: un pericoloso regalo

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 07:30

Vinny, l’amico di Thomas, farà un pericoloso regalo a Steffy.

Beautiful, anticipazioni 4 ottobre: un pericoloso regalo

Steffy potrebbe presto ritrovarsi in una situazione davvero difficile a causa di un regalo all’apparenza innocuo. La giovane, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi 4 ottobre, riceverà un regalo da parte di Vinny, il quale nasconderà delle pastiglie sotto ad un peluche per la piccola Kelly.

Nel frattempo, Liam preoccupato per lei, chiederà a Finn come stia la giovane e resterà stupito di quanto il medico la conosca. Infine, Zoe e Carter saranno sempre più vicini.

Vinny fa un pericoloso regalo a Steffy

Thomas, non sapendo ciò che ha fatto l’amico Vinny, consegnerà a sua sorella Steffy, un regalo da parte del ragazzo. La Forrester, incuriosita, aprirà il dono e sotto ad un peluche per sua figlia Kelly, troverà qualcosa che non avrebbe mai immaginato.

Sotto all’oggetto di pezza, la giovane, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, troverà un flacone di pasticche che l’amico di suo fratello le ha mandato, in quanto ha saputo che il suo medico le ha sospeso la terapia del dolore con oppiacei.

Ovviamente, il regalo del giovane, sarà piuttosto pericoloso visto che la decisione del medico è giunta per l’incapacità della Forrester di regolare l’assunzione di tali farmaci che come si sa, provocano assuefazione.

Liam stupito da quanto Finn conosca Steffy

Liam noterà che Steffy non sta affatto bene e non potrà fare a meno di preoccuparsi per lei. Per tale motivo, il giovane, si recherà dal dottor Finnegan, in modo tale da chiedergli delle informazioni sullo stato di salute della sua ex.

Il medico non si farà pregare e gli parlerà in tutta sincerità e lo Spencer rimarrà stupito di quanto il nuovo arrivato conosca la Forrester. Il figlio di Bill inizierà a sospettare che Finn provi qualcosa di più di un semplice affetto per la sua paziente?

Nel frattempo, Zoe e Carter si incontreranno spesso e saranno sempre più vicini. Tra i due, nascerà una bella storia d’amore oppure si tratterà solo di un’amicizia sincera? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni fino al 9 ottobre: Liam scopre il segreto di Steffy


ARGOMENTI: Beautiful