keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio 2021: Liam innamorato di Steffy?

Pubblicato il 4 Gennaio 2021 alle 08:30

La nuova puntata di Beautiful 4 gennaio 2021 punta i riflettori su Liam e Hope, con conseguenze inaspettate. Cosa sta per accadere?

Beautiful, anticipazioni 4 gennaio 2021: Liam innamorato di Steffy?

Nuova spumeggiante puntata di Beautiful oggi 4 gennaio 2021 con focus su Hope e Liam, dal futuro nettamente incerto. E Thomas approfitterà di questa occasione ghiotta?

Ridge in collera con Shauna

In questa nuova puntata del 4 gennaio 2021 di Beautiful focus immediato su Shauna che si presenta di sopresa in ufficio da Ridge. Lo stilista è in evidente in imbarazzo e reagisce con forte collera nei confronti della donna mascherando il tutto da gentilezza e cortesia. Ridge non ricorda nulla della notte passata insieme a Shauna e solo lei sa la verità: si fa promettere di mantenere il segreto e poi le chiede di evitare queste sorprese in ufficio per il bene di tutti.

Ma tutta questa conversazione non è rimasta segreta, infatti Thomas come sempre si trova al posto giusto nel momento giusto: ha origliato tutta la conversazione ed è pronto ad utilizzare queste nuove informazioni in suo possesso per atterrare una volta per tutte la sua acerrima nemina Brooke.

Liam è innamorato di Steffy?

La puntata di Beautiful del 4 gennaio è decisamente piena di colpi di scena. Liam ha ammesso ad Hope di aver portato la piccola Beth da Steffy così da farle stare un pochino insieme dopo tutto il dramma. Il giovane ragazzo spiega che il suo è stato un semplice gesto di compassione nei riguardi della sua ex e nei confronti della bambina, abituata a stare con lei.

Hope è convinta che Liam sia ancora innamorato di Steffy e questa situazione non riesce a digerirla, tanto da recarsi dalla donna e cercare di mettere in chiaro - una volta per tutte - la situazione. Liam segue Hope cercando di arginare la situazione: le due donne urlano e Liam prende le difese di Steffy.

Per la Logan la Forrester non è altro che una minaccia per l’amore con Liam e per la sua bambina. Steffy userà la sua maestria per sfoderare un colpo basso e Hope sarà in preda alla collera: Liam è ancora innamorato di Steffy?


ARGOMENTI: Beautiful