keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Bill si allea con Quinn?

Pubblicato il 31 Agosto 2021 alle 07:30

Bill e Quinn si alleeranno per dividere Brooke e Ridge definitivamente.

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Bill si allea con Quinn?

Quinn non si darà per vinta e continuerà nel suo piano per separare definitivamente Brooke e Ridge e troverà in Bill l’alleato perfetto. Quest’ultimo, infatti, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata di oggi 31 agosto, ascolterà con molta attenzione ciò che avrà da dirgli la Fuller che userà argomenti molto convincenti per spingerlo ad allearsi con lei.

Nel frattempo, Brooke parlando con Ridge gli assicurerà che è lui l’uomo che vuole al suo fianco e che lo Spencer non sarà un problema. Infine, Zoe sorprenderà Carter intento a cambiarsi nello studio di Ridge e Steffy.

Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Brooke dice a Ridge che è lui l’uomo della sua vita

Ridge è riuscito ad ottenere il perdono da Brooke, la quale dopo essersi arrabbiata per il fatto che lui menzionasse ancora il bacio con Bill, ha deciso di mettere da parte tutti i loro problemi e riprovarci.

La donna, nel corso della conversazione con lo stilista, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, gli dirà che è lui l’uomo della sua vita e che lo Spencer non rappresenta nessun problema per loro. Al contrario, c’è la concreta possibilità che Shauna non accetti di annullare il matrimonio contratto con lui a Las Vegas.

Beautiful, trama 31 agosto: Quinn prova a convincere Bill ad allearsi con lei

Se da un lato, Brooke e Ridge avranno deciso di provarci ancora una volta, dall’altro, Quinn non avrà nessuna intenzione di arrendersi e cercherà di convincere Bill a schierarsi dalla sua parte. La donna, farà di tutto per spronare l’uomo a riprendersi Brooke. La Fuller per riuscire nel suo intento, gli dirà che ha la possibilità di tornare con la Logan e che è certa che Katie nel profondo del suo cuore, sappia che la persona che lui ha sempre amato e che vuole per il resto della vita è sua sorella.

Nel frattempo, Zoe sarà alla Forrester Creations e finirà per sorprendere Carter intento a cambiarsi d’abito nell’ufficio di Ridge e Steffy. Tra i due, finirà per scoppiare la passione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful