keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 30 marzo 2021: Liam fugge via

Pubblicato il 30 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 30 marzo 2021 con un nuovo colpo di scena che siamo sicuri cambierà il corso di tutte le cose.

Beautiful, anticipazioni 30 marzo 2021: Liam fugge via

Anticipazioni Beautiful oggi 30 marzo 2021 e nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione così dura da parte di Liam. Ecco cosa stiamo per vedere.

Liam fugge da Steffy

Una nuova scoppiettante puntata Beautiful oggi 30 marzo 2021 con la reazione di Liam nei confronti di Hope, dopo lo scontro. Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti c’è stato un forte litigio tra Liam e Thomas. Questo ha portato lo Spencer a prendere una decisione molto importante.

Convinto di fare qualcosa di corretto, compra l’anello dei sogni per Hope e le fa la proposta di matrimonio canonica e romantica. Ma solo per pochi secondi, perché appena la Logan si emoziona, lui la mette davanti ad un ultimatum.

Liam infatti dice a Hope che se vogliono sposarsi, lei deve eliminare dalla sua vita Thomas e Douglas: insomma, non c’è spazio per tutti nella loro famiglia. Una frase che rimbomba nella testa di Hope che cerca di ragionare con il fidanzato. Ma lo Spencer non vuole sentire ragioni, tanto che inveisce contro Hope che sembra non poter fare a meno dei Forrester.

Hope fa un passo indietro e dice a Liam di non poterlo sposare a queste condizioni e che lei non rinuncerà mai alla custodia del piccolo Douglas. La furia dello Spencer è inevitabile e si sente nuovamente preso in giro da lei e da Thomas.

Nella puntata di Beautiful oggi 30 marzo 2021 Liam prende l’anello e fugge via da Hope, passando la notte da Steffy che lo accoglie a braccia aperte. Lei sembra essere ancora l’unica a credere nell’uomo e capire quanto sia manipolatore il fratello. Ma i sentimenti che Steffy prova per Liam, sono pericolosi?

Brooke parla con Hope

Nella puntata Beautiful oggi 30 marzo 2021, Hope si è vista in un attimo cambiare la propria vita. Prima una proposta di matrimonio bellissima, poi l’ultimatum e la paura di perdere per sempre il piccolo Douglas.

La donna, seppur triste, capisce che non è quello che desidera da un matrimonio. Hope corre dalla madre Brooke e le racconta tutto. La Logan seppur consapevole del fatto che sia una proposta leggermente imperativa, le consiglia di correre subito a casa di Steffy per parlare con Liam.

Brooke le spiega che se è veramente innamorata di lui, dovranno chiarirsi e trovare una soluzione. Ci riuscirà?

Non ci rimane che guardare la puntata Beautiful oggi 30 marzo 2021 sempre su Canale 5 dalle ore 13.40. Continua a leggere: Beautiful, trame dal 28 marzo al 3 aprile 2021: il tradimento


ARGOMENTI: Beautiful