keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre 2020: rivelazioni e perdite

Pubblicato il 30 Dicembre 2020 alle 08:30

Ultima puntata italiana dell’anno per la soap americana Beautiful, che lascerà i i suoi fan con l’amaro in bocca per tutti i colpi di scena inaspettati!

Beautiful, anticipazioni 30 dicembre 2020: rivelazioni e perdite

La puntata del 30 dicembre 2020 chiude definitivamente quest’anno particolare dando appuntamento al 2021. Ma che cosa sta per accadere ai protagonisti della soap?

Il nuovo piano di Thomas

Tantissimi colpi di scena bollono nella pentola della soap americana, che anche quest’anno ha registrato un notevole aumento di share. Inutile dire che le vicende dei Forrester appassionano sempre di più giorno dopo giorno.

Ma nella puntata di oggi 30 dicembre grande attenzione su Brooke, che continuerà a non vedere di buon occhio il gesto di Flo. Secondo lei infatti è tutto un piano di Shauna per essere riammessa in famiglia.

Thomas spera profondamente che il padre ceda alla avances di Shauna, così da togliersi definitivamente di torno la Logan. Così facendo riuscirebbe anche a togliere tutte le donne della famiglia di Brooke dall’azienda: se il suo piano non dovesse andare in porto ne ha già uno pronto.

Il figlio di Ridge infatti va a trovare Zoe, che ha il dente avvelenato con Brooke che le ha distrutto la carriera, per darle un assaggio di quello che vorrebbe fare per togliersela di mezzo. La ragazza accetterà questa nuova sfida?

Nonostante tra Shauna e Ridge non sia accaduto nulla, la donna continua a mantenere il dubbio del tradimento e questo le andrà a vantaggio in più occasioni.

La disperazione di Steffy

Ci sono nuovi scenari anche a casa di Liam e Hope. Infatti la ragazza gli chiederà con fermezza una delucidazione sulla separazione con Steffy. Secondo la Logan infatti questa relazione non sembra ancora essere finita e tutto è ancora in gioco.

Liam però è rimasto molto turbato nel momento in cui ha visto Steffy triste per la perdita della bambina – Phoebe che è diventata Beth. Lui vuole solo starle vicino e confortarla, ma i sentimenti tra i due potrebbero riaffiorare piano piano.

Ma c’è un’altra coppia che ha dei dubbi, ovvero quella formata da Wyatt e Sally Spectra. Il ragazzo è rimasto piacevolmente colpito dal gesto fatto dalla sua ex Flo tanto da andare a complimentarsi con lei. Anche in questo caso un momento di intimità e un gesto di troppo, potrebbero compromettere il futuro matrimonio con la Spectra.

Vi ricordiamo che oggi 30 dicembre 2020 andrà in onda l’ultima puntata dell’anno di Beautiful, con pausa il 31 dicembre e 1° gennaio 2021. Appuntamento al 2 gennaio con tantissimi nuovi colpi di scena!


ARGOMENTI: Beautiful