keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 30 agosto: una dichiarazione sconvolgente

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 07:30

Ridge sentirà Brooke dire a Bill che lo amerà per sempre e ovviamente rimarrà deluso.

Beautiful, anticipazioni 30 agosto: una dichiarazione sconvolgente

Il nuovo piano di Quinn per distruggere definitivamente il matrimonio di Ridge e Brooke prenderà corpo nella puntata Beautiful in onda oggi 30 agosto e vedrà protagonista Bill Spencer. Quest’ultimo, come si evince dalle anticipazioni, andrà da Brooke senza preavviso e le dirà nuovamente che la ama. I due, però, non si renderanno conto che Ridge li sta ascoltando.

Il Forrester, però, sentirà soltanto una parte del discorso e si convincerà che la Logan ami ancora il suo rivale. In realtà, la donna cercherà di far capire con dolcezza allo Spencer che lui avrà sempre un posto speciale nel suo cuore, ma che l’uomo che vuole accanto a sé per il resto della vita è Ridge.

Beautiful, trama 30 agosto: Bill confessa a Brooke di amarlo

Bill si è lasciato convincere da Quinn a cercare di riprendersi Brooke ora che Ridge avendo sposato Shauna è ufficialmente fuori dai giochi. Lo Spencer, non se lo farà ripetere due volte e come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si presenterà senza preavviso a casa di Brooke.

L’uomo, una volta lì, le parlerà con il cuore in mano e le dirà nuovamente di essere innamorato di lei da sempre e che non ha mai smesso di amarla. Tuttavia, entrambi ignoreranno che Ridge sta ascoltando la loro conversazione.

Beautiful, spoiler 30 agosto: Ridge si convince che Brooke ami Bill

Ridge, come detto, ascolterà la conversazione tra Bill e Brooke, ma purtroppo ne sentirà soltanto una parte ovvero quella che sembrerà essere a tutti gli effetti una dichiarazione d’amore nei confronti dello Spencer da parte della sua ormai ex moglie. Il Forrester, però, non sentirà quando la Logan dirà esattamente tutto il contrario.

Bill, confesserà alla donna che la ama ancora mentre lei cercherà con molta dolcezza di fargli comprendere che una parte di lei lo amerà per sempre, ma che il suo cuore appartiene a Ridge e che è lui, l’uomo che vuole nella sua vita per sempre.

Ridge, avendo sentito soltanto una parte del discorso, si convincerà che Brooke ami ancora Bill. L’uomo, a quel punto, smetterà di lottare per lei e tornerà da Shauna? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni 31 agosto: Bill si allea con Quinn?


ARGOMENTI: Beautiful