Beautiful, anticipazioni 3 giugno 2022: Hope e Liam si riavvicinano

Pubblicato il 2 Giugno 2022 alle 14:30

I due coniugi finalmente saranno sulla buona strada per rimettere in piedi il loro matrimonio.

Beautiful, anticipazioni 3 giugno 2022: Hope e Liam si riavvicinano

A Beautiful, dopo settimane di freddezza e distanza, finalmente Hope e Liam si riavvicineranno. I due coniugi, proprio quando avevano finalmente deciso di chiudere con il passato e con i tiremmolla del figlio di Bill nei confronti di Steffy, sono ripiombati in una terribile crisi provocata, ancora una volta, dalla Forrester. Liam, infatti, convinto che la moglie lo stesse tradendo con Thomas, si è recato dalla sua ex per sfogarsi e i due sono finiti a letto insieme.

Lo Spencer, pentito per il suo tradimento e dopo aver scoperto che in realtà il figlio di Ridge non fosse in atteggiamenti intimi con Hope, ma con il suo manichino, le ha confessato tutto e la ragazza, profondamente delusa e ferita, lo ha lasciato e gli ha chiesto di separarsi. In seguito, Steffy ha scoperto di essere incinta e di non sapere se il bambino fosse di Liam o di Finn e questa notizia ha sconvolto ulteriormente la figlia di Brooke che ha definitivamente troncato con il consorte.

Tuttavia, grazie ai tentativi di Liam di riconquistare Hope, ai sentimenti che la Logan non ha mai smesso di provare per lui e alla scoperta che il bambino che Steffy aspetta è di Finn, i due si sono baciati appassionatamente e, come segnala la trama della soap opera di Canale 5 di venerdì 3 giugno 2022, i due sembreranno riavvicinarsi. Hope e Liam, in particolare, rifletteranno sulla concreta possibilità di rimettere in piedi il loro matrimonio e tornare ad essere una famiglia felice.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni dal 5 all’11 giugno 2022: la tragica morte di Vinny

Beautiful, trama puntata 3 giugno 2022: Bill e Brooke parleranno di Hope e Liam

Se da un lato Hope e Liam finalmente si riavvicineranno, dall’altro Zoe sarà intenzionata a sabotare la cena romantica di Paris e Zende. La ragazza, per attuare i suoi loschi propositi, ricorrerà all’aiuto di Quinn. Infine, Bill e Brooke si incontreranno e discuteranno della crisi matrimoniale che stanno attraversando i loro figli. Entrambi converranno che sia il caso che tornino insieme e si riappacifichino. Non perdiamoci, dunque, la puntata di Beautiful di venerdì 3 giugno 2022, a partire dalle ore 13,45 su Canale 5.


ARGOMENTI: Beautiful