keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio 2021: Ridge vuole la verità

Pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 08:30

Anticipazioni Beautiful 3 febbraio 2021 con Ridge che dopo la scomparsa di Thomas vuole certezze e chiede verità.

Beautiful, anticipazioni 3 febbraio 2021: Ridge vuole la verità

Trama Beautiful oggi 3 febbraio 2021 dove i fan della soap americana potranno vedere Ridge alla ricerca della verità sulla sparizione del figlio Thomas.

I dubbi di Ridge

Sono puntate molto particolari quelle di Beautiful e siamo rimasti con la disperazione di Hope dopo che Thomas è scivolato dentro la vasca piena di acido. Un segreto che Brooke intende mantenere intatto senza che nessuno scopra la verità.

Hope ha in mano i documenti firmati per l’adozione del piccolo Douglas ma tutti si chiedono come sia possibile che il ragazzo sia scomparso subito dopo la cena, senza commentare nulla in merito alla custodia congiunta con la Logan. Da qualche tempo non si fa più sentire con Steffy e Ridge, per questo motivo i due iniziano ad interrogarsi su cosa possa essere accaduto al ragazzo.

La puntata di oggi 3 febbraio si complica ulteriormente e sembra che il segreto non potrà stare al sicuro più di tanto. Ma facciamo chiarezza.

Liam dopo aver parlato con la moglie e Brooke raggiunge Ridge e Steffy alla Forrester comunicando che Hope sia riuscita nel suo intento, ovvero ottenere la custodia condivisa del piccolo Douglas. Per Ridge questo è veramente il limite, convinto che Hope sia come la madre e quindi in grado di manipolare qualsiasi uomo per ottere quello che desidera.

Liam cerca in tutti i modi di difendere la moglie, evidenziando che quello potrebbe essere il bene per un bambino che sino ad oggi non ha avuto una vera e propria stabilità. Nonostante questo è incline con il pensiero di Ridge concordando sul fatto che ci sarebbero potute essere soluzioni alternative migliori di questa. Putroppo però ai tempi Brooke e la figlia non hanno ascoltato nessuno e sono andate avanti sulla loro strada per raggiungere l’obiettivo.

Nello stesso tempo Liam chiede però di non attaccare Hope ma Steffy non è in favore di Spencer. Steffy gli fa capire che il padre si stia solo ponendo delle domande lecite sulla questione e che non sta attaccando nessuno, anche se conosce le Logan e dove possono arrivare nel momento in cui vogliono ottenere qualcosa.

Il confronto con Brooke

Nella puntata di Beautiful oggi 3 febbraio Ridge è fermo nella sua posizione mettendo in luce il fatto che le due Logan stiano distruggendo la vita di Thomas e del piccolo Douglas.

Convinto di voler conoscere la verità su quanto accaduto, decide di recarsi a casa di Brooke per avere un faccia a faccia con loro per avere la risposta alle sue domande. Intanto Steffy riceve un messaggio per una riunione anche se sperava fosse il fratello che oramai è sparito nel nulla.

Ridge è pronto per scoprire tutta la verità e non ha alcuna intenzione di farsi rigirare dal suo amore per Brooke. Cosa accadrà? Non ci resta che guardare la puntata in onda su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful