keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio 2021: intesa tra Liam e Steffy

Pubblicato il 29 Gennaio 2021 alle 08:30

Anticipazioni Beautiful oggi 29 gennaio 2021 con protagoniste tutte le coppie della soap che concordano su Hope e Thomas.

Beautiful, anticipazioni 29 gennaio 2021: intesa tra Liam e Steffy

Trama Beautiful 29 gennaio 2021 per una nuova e inedita puntata della soap americana. Cosa farà Hope davanti al gesto di Thomas?

Liam e Steffy insieme?

Una nuovissima puntata di Beautiful oggi 29 gennaio 2021 che non parlerà solo di Thomas e Hope considerando che ci sono altre coppie che avranno il loro momento di intesa e non.

In un primo momento Liam da solo sta per leggere un libro alla piccola Beth. Mentre sono insieme, Spencer pensa che sarebbe meglio portare la bambina da Steffy per una serata insieme.

Lei è felicissima di vedere la bimba e Liam, una sorpresa che proprio non si sarebbe mai aspettata. Intanto il ragazzo si confida con la sua ex chiarendo il fatto che il gesto di Hope di andare a cena con Thomas per ottenere Douglas non gli sembra proprio un’ottima idea.

Liam ha dei seri dubbi e sembra quasi che Hope abbia dimenticato la figlia in favore di Douglas. Non solo, sembra anche tentata a compiere il tutto per tutto pur di averlo senza pensare alle conseguenze del caso

Steffy capisce perfettamente le parole di Spencer e conferma di avere non poche preoccupazioni in merito, conoscendo il fratello. La donna afferma infatti che Thomas è rimasto sconvolto da piccolo vedendosi rovinare la vita da Brooke ed è quasi impensabile che ora sia innamorato di Hope.

Per Steffy il destino non può essere così beffardo e crede proprio che ci sia un tassello mancante in tutta questa annosa situazione. Per lei il fratello continua a vivere una situazione molto particolare come se non fosse ancora cresciuto e vedesse Brooke in Hope.

Brooke e Ridge si baciano

La puntata di Beautiful 29 gennaio 2021 prosegue con l’incontro di Ridge con Brooke. L’uomo decide di passare a casa della moglie e dopo un attimo di convenevoli decide di baciarla con forte passione e trasporto.

Lei si lascia andare tra le braccia di Ridge come sempre ed entrambi si rendono conto che stare separati sia impossibile. Purtroppo però il momento magico termina immediatamente, litigando a causa di Thomas e del suo incontro con Hope per Douglas. Secondo Ridge il figlio sta attraversando un momento molto difficile mentre per Brooke questo ragazzo ha dei seri problemi psicologici che devono essere affrontati il prima possibile.

Nelle anticipazioni della puntata di oggi, Thomas e Hope sono ancora insieme e da soli. Il ragazzo le fa capire che vuole una sola cosa da lei mentre la Logan cerca di fargli firmare le carte per poi andare a casa.

Ma qualcosa rovinerà il momento e nelle prossime puntate si potrebbe sfiorare la tragedia, perché con Thomas tutto è possibile anche in questo caso.

Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.40. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 30 gennaio al 5 febbraio 2021


ARGOMENTI: Beautiful