keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 29 agosto: Bill acconsente al piano di Quinn

Pubblicato il 29 Agosto 2021 alle 07:30

La Fulton riuscirà a convincere Bill a riprendersi Brooke.

Beautiful, anticipazioni 29 agosto: Bill acconsente al piano di Quinn

Quinn sarà sempre più determinata a separare per sempre Ridge e Brooke e poiché il matrimonio tra il Forrester e la sua amica Shauna non sembrerà bastare, deciderà di fare una mossa a dir poco azzardata.

La donna, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi 29 agosto, si recherà da Bill e lo convincerà a riprendersi la Logan con la speranza che lo stilista torni dalla sua amica. Nel frattempo, Eric proverà a convincere la Fulton che Ridge non sarà mai suo ed infine Carter, cercherà di far capire a Zoe, l’interesse che prova nei suoi confronti.

Beautiful, trama 29 agosto: Quinn convince Bill a riprendersi Brooke

Eric ha detto a Quinn e Shauna che Ridge non lascerà mai Brooke e che ha intenzione di chiedere l’annullamento del matrimonio contratto con la Fulton a Las Vegas. A quel punto, la moglie del capostipite dei Forrester temendo che il suo piano per separare Ridge e Brooke per sempre stia per naufragare, prenderà una decisione importante.

La donna, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si recherà a casa di Bill e lo convincerà che sia arrivato il momento di riprendersi la Logan con la speranza che il suo intervento possa far tornare lo stilista da Shauna.

Beautiful, spoiler 29 agosto: Carter cerca di far capire a Zoe di essere interessato a lei

Se da un lato, Quinn coinvolgerà Bill nel suo piano per separare una volta e per tutte Ridge e Brooke, dall’altro, Eric proverà a convincere Shauna che lei non potrà mai avere una vita con suo figlio, ma la donna che inizialmente si sentiva in colpa per come ha raggirato lo stilista, ora sembrerà convinta del piano di Quinn.

Nel frattempo, l’avvocato Carter che già in passato aveva manifestato un certo interesse per Zoe Buckingham invitandola più di una volta ad andare a bere qualcosa con lui, cercherà con molto rispetto e dolcezza, di far capire alla giovane quanto interesse ha nei suoi confronti. L’uomo ci riuscirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprire se Zoe cadrà tra le braccia dell’avvocato. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni fino al 4 settembre 2021: un’amara sorpresa


ARGOMENTI: Beautiful