keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 28 marzo 2021: Ridge difende Thomas

Pubblicato il 28 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 28 marzo 2021 e la mossa di un padre che difende il figlio, ma per un doppio fine. Che cosa ha in mente Ridge?

Beautiful, anticipazioni 28 marzo 2021: Ridge difende Thomas

Nuova puntata Beautiful 28 marzo 2021 con Ridge che non potrà fare a meno di difendere il figlio Thomas da quelle che sono le accuse di tutti. Ma perché?

Hope delusa da Liam

Nuova puntata Beautiful 28 marzo 2021 con un susseguirsi di piani e richieste che cambieranno veramente il corso di tutte quante le cose a Los Angeles. Nelle puntate precedenti abbiamo potuto notare che Steffy sia ancora innamorata di Liam tanto da mettere nel cassetto i suoi sentimenti, per non turbare nessuno.

Nello stesso tempo Liam, dopo una grande lite con Thomas e le varie minacce più o meno imperative, decide di fare la proposta di matrimonio a Hope. Il romanticismo però in poco tempo va a scemare, considerando che la donna riceve un ultimatum che non passa inosservato. Liam vuole diventare suo marito ma tutto questo deve avere come conseguenza una decisione netta e dolorosa per la donna.

Hope, se vuole diventare la moglie di Liam, deve concludere qualsiasi tipo di rapporto con Thomas e con Douglas. Questo significa non frequentare più Thomas, non vedere più Douglas e rinunciare all’adozione congiunta: ma dopo tutto quello che ha fatto per ottenerla, potrà la donna fare un passo indietro?

Thomas nel mentre mette in confusione Hope, alludendo al fatto che il suo fidanzato sia ancora innamorato di Steffy. Una mossa che manda completamente in tilt la donna che vorrebbe avere tutto, senza rinunciare a nessuno.

Perché un ultimatum? Una rottura del genere potrebbe far del male al piccolo Douglas, che finalmente ha trovato un famiglia e una stabilità. Ma secondo gli spoiler la risposta di Hope alla proposta di Liam, sarà agghiacciante.

Ridge difende Thomas

Ma l’effetto domino è solo all’inizio. Nella puntata Beautiful oggi 28 marzo 2021 anche Ridge si vedrà costretto a prendere le parti di Thomas. Si ritrova a parlare con la figlia ed è fermamente convinto che la sua relazione con Zoe sia veritiera: se solo Steffy potesse dire la verità al padre, questo avrebbe un motivo in più per dubitare del figlio.

Nel cuore di Ridge una sola speranza, ovvero che Steffy torni insieme a Liam. Per fare questo deve continuare a spalleggiare il figlio, tanto che Spencer si allontani da Hope definitivamente. Una mossa azzardata da parte dello stilista, che vuole solo vedere i suoi figli felici.

Eppure le macchinazioni di Thomas non sono ancora terminate. Che cosa accadrà ancora? Non ci resta che vedere la puntata Beautiful oggi dalle ore 14.00 solo su Canale 5. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 28 marzo al 3 aprile 2021: il tradimento


ARGOMENTI: Beautiful