keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: il nuovo piano di Quinn

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 07:30

La Fuller metterà a punto un nuovo piano per dividere definitivamente Brooke e Ridge.

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: il nuovo piano di Quinn

Quinn non vorrà arrendersi e deciderà di mettere a punto un nuovo piano per separare una volta e per tutte Brooke e Ridge. La Fuller, come si evince dalle anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi 28 agosto, deciderà di coinvolgere Bill nella questione in modo da agitare ancora una volta le acque.

La donna, lo farà nel momento in cui Eric le dirà che Brooke ha perdonato Ridge e che non ha nessuna chance di dividerli. Infine, Steffy continuerà a prendere gli antidolorifici rischiando di diventarne dipendente.

Beautiful, anticipazioni 28 agosto: Steffy rischia di diventare dipendente dagli antidolorifici?

Steffy è riuscita a far sì che il dottor Finnegan le prescrivesse nuovamente degli antidolorifici un po’ più forti dicendogli che sta facendo troppa fatica a prendersi cura della piccola Kelly. La donna, però, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, ignorerà il suo consiglio di non esagerare e poiché soffrirà molto, continuerà a prendere molti antidolorifici.

La giovane, potrà contare su Liam, il quale sarà sempre presente e l’aiuterà con la figlioletta. Nonostante ciò, la Forrester abuserà dei farmaci e rischierà realmente di diventarne dipendente. Qualcuno si accorgerà del grave problema che affligge la giovane? Staremo a vedere.

Beautiful, trama 28 agosto: Quinn decide di coinvolgere Bill nel suo piano per dividere Ridge e Brooke

Eric, tornerà a casa e dirà a Quinn e Shauna che i loro tentativi di divedere per sempre Ridge e Brooke sono destinati a fallire visto che la Logan, ha deciso di perdonare l’ormai ex marito nonostante il matrimonio a Las Vegas con la Fulton anche perché lui ha promesso di annullarlo quanto prima. A quel punto, Quinn , lungi dal farsi prendere dallo sconforto, deciderà di lottare fino all’ultimo per spalleggiare la sua amica e perseguire il suo obiettivo.

La moglie di Eric per riuscirci deciderà di mettere a punto un nuovo piano che prevederà il coinvolgimento di Bill che secondo lei potrà agitare nuovamente le acque. Il nuovo piano della Fulton andrà a buon fine oppure sarà destinato a naufragare come il precedente? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Beautiful per scoprirlo.


ARGOMENTI: Beautiful