keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 27 gennaio 2021: la paura di Brooke

Pubblicato il 27 Gennaio 2021 alle 08:30

Anticipazioni Beautiful 27 gannaio 2021 con una puntata all’insegna delle confidenze e delle paure. Brooke teme per l’incolumità di Hope.

Beautiful, anticipazioni 27 gennaio 2021: la paura di Brooke

Anticipazioni Beautiful oggi 27 gennaio 2021 con degli scenari che portano a tantissime confidenza e paure, soprattutto per il piano di Thomas contro Hope.

Ridge da solo con Shauna

Ci sono moltissime anticipazioni Beautiful oggi 27 gennaio 2021 con delle rivelazioni che lasceranno i telespettatori senza parole. Eravamo rimasti ad un punto cruciale e a un dettaglio che sarà rilevante nelle prossime puntate.

Per il lavaggio della nuova collezione di vestiti disegnati da Thomas ci vuole una tecnica molto particolare: per questo motivo Ridge - seppur con paura - decide di far installare una vasca con dell’acido. Mai nessuno dovrà avvicinarsi se non il personale autorizzato. Lo staff della Forrester mette in chiaro che l’area è stata delimitata e che tutto si svolgerà nella massima sicurezza.

Ridge è preoccupato e si confida con Shauna, sempre pronta a dare una spalla allo stilista che si trova in un momento di grande confusione. Nella puntata di oggi 27 gennaio 2021 i protagonisti di Beautiful si troveranno dinanzi a non poche decisioni.

La puntata inizia proprio con Ridge a casa da solo che viene raggiunto da Shauna, pronta per farsi confidare tutto e per attirarlo nella sua trappola di seduzione. Ridge però non è in vena preoccupato per il figlio che si trova da solo con Hope e Douglas: i due infatti stanno per prendere una decisione molto importante.

Shauna è curiosa e non si tira indietro, chiedendo allo stilista quali siano i suoi progetti futuri di vita. Ridge esce allo scoperto ammettendo che l’unica cosa che vuole fare è riconquistare quanto prima Brooke: ma non può farlo prima che Thomas sia tranquillo e al sicuro.

Forrester spende delle belle parole anche per Shauna, confidandole che se non ci fosse Brooke lui sarebbe molto attratto da lei. La reputa bellissima e soprattutto comprensiva vista la situazione annosa del momento.

Brooke in pena per Hope

Nel mentre Brooke è a casa da sola e in pena per la figlia che si trova da sola con Thomas, nonostante tutte le raccomandazioni che le sono state fatte. Donna decide di passare a trovare la sorella e la trova nel panico: racconta infatti che Hope si trova ad una cena speciale con Douglas e il suo sesto senso le suggerisce che le cose non andranno come preventivato.

Nel frattempo Thomas cerca di convincere Hope che insieme loro tre potrebbero essere di nuovo una famiglia, ma la ragazza vuole solo arrivare al suo obiettivo finale qualsiasi sia lo scotto da pagare.

La puntata di oggi termina con Thomas e Hope a cena con il piccolo Douglas, mentre Brooke e Ridge sono preoccupati seppur ognuno a casa propria. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Non ci resta che scoprirlo tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful