keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio 2021: la speranza di Shauna

Pubblicato il 27 Febbraio 2021 alle 07:28

Anticipazioni Beautiful oggi 27 febbraio 2021 con Shauna in primo piano che spera vivamente di aver raggiunto il suo obiettivo.

Beautiful, anticipazioni 27 febbraio 2021: la speranza di Shauna

Puntata ricca di Beautiful oggi 27 febbraio 2021 con protagonista Shauna che spera in ogni modo di aver raggiunto il cuore di Ridge una volta per tutte. Ma il destino non sarà così clemente con lei.

Il tentativo di Ridge

Anticipazioni puntata Beautiful oggi 27 febbraio 2021 con qualcosa di inaspettato. Ma i fan della soap americana sono abituati ai colpi di scena in casa Forrester, anche se forse questa volta ci si attendeva un epilogo leggermente differente.

Da una parte abbiamo Liam che è rimasto scioccato dalle decisioni della moglie. La donna infatti è molto contenta in merito alla proposta di Thomas nel volerla accanto nuovamente per il progetto Hope for Future.

Lei è convinta di poter così dare una svolta alla sua carriera e - nello stesso tempo - rendere felice il piccolo Douglas vedendo i suoi genitori andare d’accordo e lavorare insieme. Ed è proprio quel tassello che Forrester tiene in pugno per ottenere quello che desidera dalla donna. Thomas infatti è convinto che la donna cederà nuovamente al suo fascino e che la loro famiglia potrà tornare quella di una volta.

Ma in tutto questo Liam e Steffy si trovano ad essere complici sul discorso: Thomas e Hope insieme sono «pericolosi» e non dovrebbero collaborare. Dopo tutto quello che è accaduto, perché non ci danno un taglio netto e definitivo?

Purtroppo però non è l’unica coppia che sta avendo un momento di crisi. Dopo il presunto tradimento di Ridge sulla spiaggia e le bugie di Brooke, questo matrimonio sembra essere arrivato alla deriva definitivamente. Nelle scorse puntate Ridge ha chiesto il divorzio da Brooke, iniziando anche una piccola parentesi passionale con Shauna.

Ma l’uomo non ha ancora intenzione di arrendersi e nella puntata di Beautiful oggi 27 febbraio, fa un ultimo tentativo con la moglie. Forrester infatti si reca dalla Logan e cerca di spiegare le sue ragioni. Le chiede inoltre di mettere da parte l’orgoglio e di perdonare Thomas per tutto quello che ha commesso.

Per Brooke non c’è alcun passo indietro da fare e Ridge deve capire una volta per tutte che il figlio sia malato e pericoloso. Un altro litigio, un altro scontro e nulla di fatto.

La speranza di Shauna

La tristezza di Brooke è felicità per Shauna che spera vivamente di aver raggiunto il suo obiettivo con Ridge e poter stare finalmente con lui. La donna nella puntata di Beautiful 27 febbraio 2021 si confida con l’amica Quiin confermando di essere innamorata di lui e di voler al più presto stargli accanto.

L’amica sa bene che nel cuore dello stilista esiste solo Brooke, ma la invita a non demordere e insistere per ottenere la sua felicità con l’uomo che ama. Sarà proprio così? Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful in onda su Canale 5 dalle ore 13.40. Leggi anche: Anticipazioni Beautiful settimana fino al 4 Marzo 2021


ARGOMENTI: Beautiful