keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Brooke perdona Ridge

Pubblicato il 27 Agosto 2021 alle 07:30

La Logan deciderà di perdonare Ridge per il matrimonio con Shauna a Las Vegas.

Beautiful, anticipazioni 27 agosto: Brooke perdona Ridge

Il piano di Quinn per separare Brooke e Ridge potrebbe non andare a buon fine. Le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi 27 agosto, rivelano che la Logan perdonerà l’ormai ex marito per il matrimonio contratto a Las Vegas con Shauna Fulton dopo che l’uomo avrà riconosciuto che Bill l’ha supportata quando lui non voleva ascoltarla.

Nel frattempo, la Fulton sarà fiduciosa ed incasserà anche la benedizione di Flo, la quale penserà che meriti di essere felice. Infine, Steffy riuscirà a convincere Finn a prescriverle nuovamente dei farmaci più forti.

Beautiful, trama 27 agosto: Finn prescrive dei farmaci più forti a Steffy

Steffy sta soffrendo molto a causa dell’incidente in moto avuto qualche settimana fa che le ha causato la rottura di alcune costole e per tale motivo il medico le ha prescritto dei farmaci piuttosto forti salvo poi sospenderli per evitare che ne abusasse e sostituirli con semplici antidolorifici da banco.

Tuttavia, i farmaci non sembreranno fare effetto e così la giovane si lascerà convincere da Thomas a contattare il dottor Finnegan per chiedergli di prescriverle qualcosa di più forte.

Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Beautiful inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, inizialmente contrario, le rinnoverà la ricetta per degli antidolorifici più forti avvertendola di non esagerare e lei gliene sarà riconoscente.

Beautiful: Brooke perdona Ridge per il matrimonio con Shauna

Steffy, non sarà l’unica Forrester ad avere dei problemi, anche Ridge li avrà anche se di natura completamente diversa. L’uomo, non riuscirà proprio a ricordare di aver sposato Shauna a Las Vegas e cercherà in tutti i modi di ottenere il perdono di Brooke spiegandole che ha intenzione di annullare quelle nozze.

La Logan, con grande sorpresa dell’uomo, gli concederà il perdono dopo che lui avrà riconosciuto che Bill le è stata vicina appoggiandola quando lui non voleva proprio ascoltarla.

Shauna, al contrario, dopo alcuni giorni in cui ha provato molto rimorso per il modo in cui ha fatto sì che Ridge la sposasse, si sentirà molto più fiduciosa circa la buona riuscita della loro unione ed avrà sua figlia Flo dalla sua parte visto che la ragazza penserà che meriti di essere finalmente felice.


ARGOMENTI: Beautiful