Beautiful, anticipazioni 26 marzo 2021: una proposta scomoda
Anticipazioni Beautiful 26 marzo 2021 con una proposta scomoda che sembra non avere nulla di romantico. Steffy si arrende?

Trama Beautiful 26 marzo 2021 con un colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti dei protagonisiti, anche se qualcuno non è per nulla convinto.
Steffy si arrende?
Nuova puntata Beautiful 26 marzo 2021 con alcuni giochi e piani che stanno mettendo a dura prova i sentimenti dei protagonisti. Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti abbiamo visto l’alternarsi di piani insospettabili da parte di Liam e Thomas.
Liam è sempre più convinto che Forrester nasconda qualcosa, così chiede a Zoe di essere sua complice così da scoprire la verità nelle sue azioni. La ragazza accetta, inconsapevole del fatto che Thomas voglia far ingelosire Hope: per fare questo fa credere a tutti che Zoe sia la sua nuova fidanzata, che lui sia innamorato e tutto proceda per il meglio.
Ma il vero volto da doppiogiochista machiavellico non tarda ad emergere, tanto da minacciare pesantemente Liam e mettere dei dubbi nella testa di Hope, ovvero che l’uomo sia ancora innamorato di Steffy. Ridge è allo scuro di ogni piano dei ragazzi, ma in cuor suoattua una mossa strategica.
Se lui continua a spalleggiare il figlio e fare in modo che stia insieme a Zoe, Liam potrebbe rendersi conto di volere Steffy e non Hope. La figlia di Ridge si è oramai arresa e si è resa conto di averlo perso per sempre. Vuole solo che Spencer sia felice e aver instaurato un rapporto così bello è impagabile. Ma siamo convinti che tutto quanto finirà così tra loro due?
La proposta di matrimonio
Liam e Thomas hanno avuto uno scontro molto duro e lo Spencer decide di conseguenza di fare un passo in avanti. Nella puntata Beautiful oggi 26 marzo ecco che arriva la tanto attesa proposta di matrimonio di Liam a Hope.
Lo Spencer la sorprende mentre è seduta sul divano e le mostra l’anello, inginocchiandosi come da tradizione. Ma tutto il romanticismo finisce in pochissimi secondi: Liam chiede a Hope di spezzare il legame che ha con Thomas definitivamente e anche di annullare l’adozione congiunta con Douglas. Una doccia fredda per la donna che si ritrova a dover prendere una decisione impossibile: dopo tutto quello che ha fatto per avere Douglas, ora dovrebbe rinunciare?
Hope non può credere alle sue orecchie, sperava da tempo in una dichiarazione d’amore e la proposta da parte di Liam, ma questa sua richiesta ha rovinato tutto. Cosa deciderà di fare la Logan? Liam correrà tra le braccia di Steffy come previsto da Ridge e Thomas?
Non ci resta che sintonizzarci come sempre su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful dalle ore 13.40.
ARGOMENTI: Beautiful
Anticipazioni


17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando
Potrebbero interessarti

16 Aprile 2021
Una Vita, anticipazioni spagnole: Marcia costretta a mentire