keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 26 marzo 2021: una proposta scomoda

Pubblicato il 26 Marzo 2021 alle 07:30

Anticipazioni Beautiful 26 marzo 2021 con una proposta scomoda che sembra non avere nulla di romantico. Steffy si arrende?

Beautiful, anticipazioni 26 marzo 2021: una proposta scomoda

Trama Beautiful 26 marzo 2021 con un colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti dei protagonisiti, anche se qualcuno non è per nulla convinto.

Steffy si arrende?

Nuova puntata Beautiful 26 marzo 2021 con alcuni giochi e piani che stanno mettendo a dura prova i sentimenti dei protagonisti. Dove eravamo rimasti? Nelle puntate precedenti abbiamo visto l’alternarsi di piani insospettabili da parte di Liam e Thomas.

Liam è sempre più convinto che Forrester nasconda qualcosa, così chiede a Zoe di essere sua complice così da scoprire la verità nelle sue azioni. La ragazza accetta, inconsapevole del fatto che Thomas voglia far ingelosire Hope: per fare questo fa credere a tutti che Zoe sia la sua nuova fidanzata, che lui sia innamorato e tutto proceda per il meglio.

Ma il vero volto da doppiogiochista machiavellico non tarda ad emergere, tanto da minacciare pesantemente Liam e mettere dei dubbi nella testa di Hope, ovvero che l’uomo sia ancora innamorato di Steffy. Ridge è allo scuro di ogni piano dei ragazzi, ma in cuor suoattua una mossa strategica.

Se lui continua a spalleggiare il figlio e fare in modo che stia insieme a Zoe, Liam potrebbe rendersi conto di volere Steffy e non Hope. La figlia di Ridge si è oramai arresa e si è resa conto di averlo perso per sempre. Vuole solo che Spencer sia felice e aver instaurato un rapporto così bello è impagabile. Ma siamo convinti che tutto quanto finirà così tra loro due?

La proposta di matrimonio

Liam e Thomas hanno avuto uno scontro molto duro e lo Spencer decide di conseguenza di fare un passo in avanti. Nella puntata Beautiful oggi 26 marzo ecco che arriva la tanto attesa proposta di matrimonio di Liam a Hope.

Lo Spencer la sorprende mentre è seduta sul divano e le mostra l’anello, inginocchiandosi come da tradizione. Ma tutto il romanticismo finisce in pochissimi secondi: Liam chiede a Hope di spezzare il legame che ha con Thomas definitivamente e anche di annullare l’adozione congiunta con Douglas. Una doccia fredda per la donna che si ritrova a dover prendere una decisione impossibile: dopo tutto quello che ha fatto per avere Douglas, ora dovrebbe rinunciare?

Hope non può credere alle sue orecchie, sperava da tempo in una dichiarazione d’amore e la proposta da parte di Liam, ma questa sua richiesta ha rovinato tutto. Cosa deciderà di fare la Logan? Liam correrà tra le braccia di Steffy come previsto da Ridge e Thomas?

Non ci resta che sintonizzarci come sempre su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful