keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 25 gennaio 2021: la decisione di Thomas

Pubblicato il 25 Gennaio 2021 alle 08:30

Anticipazioni Beautiful 25 gennaio 2021 con Hope e Thomas che mettono in atto una guerra privata per la custodia di Douglas.

Beautiful, anticipazioni 25 gennaio 2021: la decisione di Thomas

Anticipazioni Beautiful 25 gennaio 2021 con una resa dei conti sulla custodia del piccolo Douglas, vero ignaro protagonista di tutta la storia dei Forrester e delle Logan.

Hope pronta ad agire

Una puntata ricca di Beautiful oggi 25 gennaio 2021 dove tutti i tasselli porteranno al piccolo Douglas, ignaro di tutta la guerra che si sta scatenando dietro di lui. Intanto Bill sta parlando con Liam e si mostra adirato nel momento in cui nessuno lo ha avvertito di tutto quello che sta accadendo.

Il giovane Spencer si scusa ma dice al padre di volere il bene del bambino anche se le decisioni di Hope nell’ultimo periodo non siano propriamente in linea con i suoi pensieri. Bill, dopo una discussione, torna sui suoi passi e chiede al figlio cosa ne pensa in merito alla proposta di lavoro presso la loro azienda: Liam è onorato e conferma al padre di voler tornare quanto prima.

Liam però non racconta al padre del tempo passato con Steffy e le bambine, che gli hanno riempito il cuore. Non solo, perché Liam si trova anche ad essere geloso della sua ex dopo aver scoperto che si è iscritta ad una chat di incontri online.

Nel frattempo Hope è con Brooke proprio per aggiornarla in merito a quanto accaduto durante la festa dai Halloween a casa di Eric. Le parla della felicità del bambino ma anche della proposta indecente avanzata da Thomas nei suoi riguardi al fine di firmare i documenti.

Brooke rimane sconvolta e le vieta di cedere a tali proposte: è convinta infatti che l’uomo voglia solo ottenere Hope ma che dopo non avrà alcuna intenzione di cedere Douglas come promesso.

Thomas firma i documenti?

Lo scenario si sposta su Zoe che raggiunge Thomas a casa di Vinny e racconta di essere indignata proprio per averla lasciata in disparte in merito a tutto il piano. Ma il giovane Forrester la aggiorna in merito ad Hope: Zoe non ci sta e pensa che stia andando oltre un certo limite.

Ma Thomas decide di non farla andare via e mentre la afferra per un braccio, compone il numero di Hope sul cellulare. Il giovane Forrester racconta a Hope della felicità del bambino di aver passato la giornata con lei e che manca ad entrambi, invitandola nuovamente a cena di sera per stare del tempo insieme.

Dalle anticipazioni Beautiful 25 gennaio 2021 si capisce che Hope chiederà a Thomas di incontrarsi in un luogo pubblico come un bar, ma che lo stilista rifiuterà categoricamente volendo qualcosa di più riservato e intimo. Hope, pur di non rinunciare a Douglas accetterà e questo sarà solo l’inizio di una tragedia che si consumerà nelle prossime puntate della soap americana. Curiosi? Allora appuntamento con Beautiful tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful