keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 25 febbraio 2021: Thomas e Hope insieme?

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 alle 07:30

Beautiful trama 25 febbraio 2021 con un colpo di scena molto interessante sul piano professionale di Hope. Ma non tutti concorderanno.

Beautiful, anticipazioni 25 febbraio 2021: Thomas e Hope insieme?

Beautiful oggi 25 febbraio 2021 con la mossa di Thomas per tornare insieme a Hope utilizzando anche l’innocenza e l’amore del piccolo Douglas. Funzionerà per riavere l’attenzione della Logan?

Liam e Steffy complici

Nuove puntate Beautiful 25 febbraio 2021 con trame che tengono i telespettatori incollati allo schermo. Questa longeva soap americana, infatti, non finisce mai di stupire e continua ad ottenere degli ascolti molto alti.

Ma dove eravamo rimasti? Liam e Steffy si ritrovano ad essere nuovamente complici e si nota nel momento in cui la Forrester punta il dito su Hope per aver tenuto nascosto il presunto omicidio di Thomas. Liam non concorda pienamente con l’ex moglie ma allo stesso tempo non la contraddice pensando anche lui di essere stato ingannato.

I due ex concordano anche sul fatto che Thomas debba togliersi dalla testa Hope una volta per tutte, visto come sono andate le cose. Oltretutto non comprendono come mai si sia arrivati ad una adozione congiunta del piccolo Douglas: qual è il tassello che manca e come mai i due sembrano nascondere ancora qualcosa?

Siamo rimasti inoltre con Thomas che ignora completamente le parole di Liam e continua ad usare il figlio per arrivare ad Hope. In effetti la complicità di Liam e Steffy per Thomas è molto comoda: pensa infatti che Hope potrebbe arrivare ad essere gelosa, rendendosi conto che sia lui l’uomo perfetto per formare finalmente una vera e propria famiglia.

Thomas ci riprova con Hope

Nella puntata di Beautiful oggi 25 febbraio 2021 Thomas non avrà mezzi termini e proverà nuovamente a portare Hope verso di lui. Per farlo ha bisogno dell’aiuto del piccolo Douglas e di una proposta allettante. Forrester chiede alla Logan di tornare a lavorare con lui alla Hope for Future così da mandare avanti il progetto che hanno lasciato in sospeso.

Steffy viene a sapere della decisione del fratello e non concorda. Un nuovo avvicinamento tra i due potrebbe solo portare guai e il fratello non è mentalmente stabile per sopportare un nuovo rifiuto. Ma Forrester, come sempre, non ascolta nessuno e va dritto per la sua strada.

Hope, una volta saputa la notizia, sarà ben contenta di tornare a far parte del suo progetto. Ma non tutti la penseranno come lei e si scatenerà un vero e proprio inferno in famiglia.

Come andrà a finire? Liam convincerà la moglie a fare un passo indietro? Non ci resta che guardare la nuova puntata di Beautiful oggi 25 febbraio 2021 in onda su Canale 5 dalle ore 13.40! Leggi anche: Anticipazioni Beautiful di venerdì 26 febbraio


ARGOMENTI: Beautiful