keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 24 aprile 2021: Sally mente a Wyatt

Pubblicato il 24 Aprile 2021 alle 07:39

Puntata Beautiful 24 aprile 2021 con un nuovo colpo di scena tra Wyatt e Sally.

Beautiful, anticipazioni 24 aprile 2021: Sally mente a Wyatt

Trama Beautiful oggi 24 aprile 2021 con una Sally sottotono e un Wyatt che cerca di farsi perdonare in ogni modo pur non sapendo la verità. Che cosa stà per accadere a Los Angeles?

Le scuse di Wyatt

Le puntate Beautiful che stiamo guardando in questi giorni sono ricche di colpi di scena. Coppie che si lasciano e altre che si ritrovano, tra malattie e tradimenti che puntano ad un obiettivo finale molto particolare.

Abbiamo visto Steffy e Liam travolti dalla passione dopo che la ragazza si è fatta convincere dal fratello nel baciare lo Spencer mentre Hope guardava. Thomas ha sempre più le mani in pasta ed è evidente il fatto che oggi Hope si possa fidare solo di lui - apparentemente.

Brooke è disperata e non vuole assolutamente vedere la figlia soffrire, così come non ha preso bene il fatto che Ridge sia stato ammalliato da Shauna. Insomma, tantissimi amori distrutti e ritrovati.

Ma c’è un’altra coppia scoppiata ovvero quella tra Wyatt e Sally, mai arrivati al giorno delle nozze. I dubbi dello Spencer erano evidenti da tempo e rivedere Flo non ha fatto altro che concretizzare i sentimenti per la figlia di Shauna.

Sally sta passando di conseguenza un bruttissimo periodo, sia a livello personale e sia a livello professionale. Nella puntata di oggi Beautiful Wyatt noterà un certo turbamento negli occhi della sua ex fidanzata, mai immaginando però che si possa trattare di una malattia e non solo di tristezza.

Lo Spencer si scuserà per il suo ennesimo tradimento nei suoi confronti e cerca di spiegarle che al cuore non si possa mai comandare. Il ragazzo si mostra molto triste nei confronti della donna e cerca in qualche modo il suo perdono: ma Sally non è triste per la rottura, perché ha ben altro a cui pensare in questo momento.

Sally non dice la verità a Wyatt

Nella puntata Beautiful 24 aprile 2021 ecco che Sally è ad un passo nel raccontare tutta la verità a Wyatt in merito al suo stato di salute. Ma la ragazza non vuole passare per fragile e per vittima, per questo motivo non dirà nulla lasciando che lui pensi che sia per la rottura.

Ci sono altre due persone molto felici per la rottura con Sally Spectra: le due amiche Quinn e Shauna non vedevano l’ora che i propri figli tornassero insieme. La complicità tra le due donne è evidente, ma come reagirà Wyatt quando scoprirà la verità?

Questo e molto altro nella puntata di oggi Beautiful 24 aprile 2021 sempre su Canale 5, dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful