keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 23 febbraio 2021: la proposta di Thomas

Pubblicato il 23 Febbraio 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 23 febbraio 2021 con nuovi scontri e una proposta interessante ma che potrebbe cambiare gli animi di una delle coppie.

Beautiful, anticipazioni 23 febbraio 2021: la proposta di Thomas

Beautiful trama 23 febbraio 2021 con uno scoppiettante martedì che ci conferma quanto una sola proposta allettante possa cambiare il corso degli eventi. Che cosa sta per accadere?

Steffy furiosa con Hope

Nuova puntata Beautiful oggi 23 febbraio 2021 con la voglia di tornare alla normalità per i Forrester dopo il ritorno di Thomas. È certo che la sua presunta morte abbia avuto un effetto negativo nonché domino sulle varie coppie, ma qualcosa sta per peggiorare la situazione.

Se Ridge si trova a dover chiedere il divorzio dalla moglie, non sopportando le sue bugie e credendo di aver perso completamente la fiducia in lei, Shauna trova terreno fertile per mettere le sue mani sull’imprenditore. La donna infatti è spalleggiata da Quiin, personaggio che vorrebbe eliminare Brooke dalla società e anche dalla vita di tutti i Forrester.

Riuscirà Shauna nel suo intento? Secondo gli spoiler questo attimo di felicità potrebbe risolversi in un nulla considerando che nel cuore di Ridge ci sarà sempre Brooke. Cambierà idea sul divorzio? O Ridge si rifarà una vita con la bionda e spumeggiante Fulton?

Per ora sappiamo solo che tra i due ci sia una grande intesa e grande passione, ma tutto questo non giova di certo a Ridge che è sempre più confuso.

Nella puntata di ieri abbiamo assistito al litigio tra Liam e Thomas, che sembra non aver toccato minimamente Forrester. Spencer chiede a Thomas di lasciar perdere la moglie e non avvicinarsi più a lei, solo per la scusa del bambino e che questa questione dell’adozione congiunta non gli è per nulla chiara.

Ma nella puntata di Beautiful oggi 23 febbraio 2021 ci sarà un altro scontro tra due donne protagoniste della soap americana. Steffy si scaglierà contro Hope senza mezzi termini: per la Forrester infatti è impensabile che abbia mantenuto il segreto sul presunto omicidio del fratello senza dir nulla ai suoi familiari.

Non solo, la donna è convinta che Hope abbia manipolato Thomas in ogni modo - e continui a farlo - per ottenere l’adozione congiunta di Douglas. Un bambino che ha una famiglia e che non necessitava di una madre aggiuntiva nella sua vita.

Un vero scontro tra principesse che di certo non finirà con una semplice sfuriata di Steffy. Secondo gli spoiler infatti ne vedremo delle belle!

La proposta di Thomas

Come anticipato, le parole di Liam non hanno avuto alcun effetto su Thomas che continua il suo piano per avvicinarsi ad Hope. Per fare questo chiederà aiuto al figlio Douglas, capace di sciogliere la Logan in ogni modo.

Thomas chiede a Hope di tornare a lavorare per lui alla Hope for Future: una proposta che renderà lei molto felice e Liam decisamente furioso.

Non ci resta che guardare la ricca puntata di Beautiful, in onda su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful