keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 22 aprile 2021: Liam e Steffy finalmente insieme?

Pubblicato il 22 Aprile 2021 alle 07:30

Trama Beautiful oggi 22 aprile 2021 con un colpo di scena che riguarderà Liam e Steffy. Lei riuscirà a mantenere il segreto?

Beautiful, anticipazioni 22 aprile 2021: Liam e Steffy finalmente insieme?

Anticipazioni puntata Beautiful oggi 22 aprile 2021 con Liam sempre più innamorato di Steffy e lei con i sensi di colpa per questa unione «rubata». Cosa sta per accadere a Los Angeles?

Steffy mantiene il segreto con Liam

La puntata Beautiful oggi 22 aprile 2021 sta per regalare dei momenti molto particolari alla nuova coppia Liam e Steffy. Sappiamo bene che tutto il piano è stato orchestrato da Thomas che ha chiesto alla sorella di baciare Liam nel momento in cui Hope sarebbe arrivata sulla soglia di casa.

Adesso lo stilista sta cercando una nuova alleanza con Quinn, che vuole la distruzione di Brooke tanto quanto lui. La donna sa tutta la verità in merito ai sentimenti di Thomas tanto che vuole aiutarlo a stare insieme a Hope. Ma come faranno a mettere Brooke da una parte?

La Logan ha affrontato Liam e Steffy puntando il dito su di loro in merito a quel bacio e alla sofferenza provocata alla figlia. Steffy si sente in colpa e sa bene di aver agito in maniera non corretta. Se nelle scorse puntate la donna non è mai riuscita a dire la verità a Liam, nella puntata oggi Beautiful farà un altro tentativo.

Le parole di Brooke l’hanno colpita nel vivo e nonostante gli insulti reciproci, lei sa che la Logan ha ragione da vendere. Ma il senso di colpa della Forrester viene accantonato nel momento in cui guarda Liam, consapevole del fatto che lo Spencer non crederà mai alla sua buona fede.

Ancora una volta l’arroganza del fratello ha vinto e lei si preoccupa per le conseguenze di una relazione, che potrebbe essere quella desiderata da sempre. Liam non immagina che quel bacio sia stato studiato nei minimi particolari da Thomas e Steffy: se lui sapesse mai la verità, di certo non starebbe un minuto di più in quella casa.

Liam e Steffy insieme

Nella puntata Beautiful oggi 22 aprile 2021 Steffy è giù di morale dopo il confronto acceso con Brooke. Liam vedendola in quel modo cerca di consolarla e le fa capire di quanto lui stia bene insieme a lei e alla piccola Kelly. La sua convinzione è arrivata dopo una bugia, ma se è servito per riaccendere quei sentimenti nascosti, allora Steffy ha agito al meglio!

Le cose andranno sempre meglio o un ostacolo busserà alla porta dei due innamorati? Tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova puntata Beautiful dalle 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful