keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 20 marzo 2021: Hope gelosa di Thomas

Pubblicato il 20 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 20 marzo 2021 con una piccola gelosia da parte di Hope. Ma sarà veramente così?

Beautiful, anticipazioni 20 marzo 2021: Hope gelosa di Thomas

Anticipazioni Beautiful 20 marzo 2021 con un passo di Thomas che potrebbe far ingelosire Hope. Ma la ragazza è veramente infastidita oppure teme qualcosa?

La mossa di Thomas

Le anticipazioni Beautiful oggi 20 marzo 2021 portano alla luce numerosi colpi di scena che potrebbero cambiare il corso delle puntate in onda. Ma facciamo chiarezza perché si prospetta un Natale imbarazzante in casa Forrester.

Come sappiamo sono in corso due piani ben organizzati da parte di Liam e Thomas, inconsapevoli l’uno dell’altro. Liam con la complicità di Steffy e di Zoe è intenzionato a conoscere le vere intenzioni del Forrester nei confronti della moglie.

Ma Thomas ha deciso di attuare un piano basato sulla gelosia. E cosa c’è di meglio se non far finta di stare insieme a Zoe per tastare il terreno? Hope lo riprende a lavorare con lei, convinta che la mano di Thomas possa essere determinante per vincere la sfida con Steffy.

Thomas nelle scorse puntate si è fatto vedere insieme a Zoe, dichiarando a tutti che è intenzionato a fare qualcosa di serio e di portare avanti una relazione sana. Ma non è tutto, perchè dopo una notte di passione sono stati pinzati da tutta la famiglia: Forrester invita quindi Zoe al pranzo di Natale, visto che oramai fa parte del gruppo come sua fidanzata.

La famiglia dello stilista resta di sasso ma estende l’invito, con molto imbarazzo. Zoe accetta: ma come fidanzata o come complice di Liam? Nel frattempo Brooke fa sapere che non metterà mai piede nella stessa stanza dove si trova Thomas, soprattutto per festeggiare il Natale.

Hope gelosa di Zoe?

Ma nella puntata Beautiful oggi 20 marzo 2021 Hope chiederà a Thomas tutto sulla sua relazione con Zoe. Il ragazzo si mostra molto soddisfatto e innamorato della donna, tanto da parlare di progetti futuri.

L’intento del Forrester è proprio quello di far credere a tutti di essere cambiato e di aver preso la strada giusta del suo futuro. Ma Hope vuole saperne di più e sembra che sia molto gelosa di questa nuova coppia che si è formata.

Nella puntata di oggi di Beautiful, Thomas si lascerà andare in racconti specifici e tratterà Hope come amica e confidente. La Logan vedrà negli occhi dell’uomo un cambiamento e questo le darà molto fastidio.

Ma Hope è gelosa di Zoe oppure il suo pensiero va su altro? Non ci resta che vedere cosa accade nella puntata di Beautiful oggi 20 marzo 2021 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful