keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio 2021: il dubbio di Liam

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 alle 08:30

Anticipazioni Beautiful 20 gennaio 2021 con il dubbio di Liam sul comportamento di Hope e non solo. Ecco cosa vedremo nella puntata di oggi.

Beautiful, anticipazioni 20 gennaio 2021: il dubbio di Liam

Nuove anticipazioni Beautiful oggi 20 gennaio 2021 con rivelazioni inaspettate e i piani di Hope e Thomas che mettono con le spalle al muro Liam mentre Ridge è sempre più insicuro.

Hope non si guarda indietro

Oggi Beautiful anticipazioni ci portano dove eravamo rimasti. Hope è infatti andata alla festa dei Forrester con un abito bellissimo per festeggiare Halloweenin compagnia di Thomas e Douglas. Una scelta che sta facendo discutere gli invitati e il padrone di casa Eric, che non capisce come mai la Logan non sia in compagnia del marito e della figlia.

Thomas intanto ha avvertito Steffy, così che lei ha inviato Liam con la scusa di far giocare insieme le bambine. Ma durante la puntata di oggi della soap americana il giovane Forrester si trova in balia dei ricordi vedendo suo figlio felice e la “sua” Hope con le stessa armonia di una volta.

Intanto il ragazzo ha informato la sorella che il matrimonio tra Ridge e Brooke sia definitivamente terminato: ma Steffy ricorda bene che i due coniugi litigano per poi tornare sempre insieme al punto di partenza. Per Forrester invece questa volta è la fine, essendo Ridge molto arrabbiato per la mossa di Brooke nel voler far firmare le carte dell’adozione per Douglas.

Hope racconterà a sua madre di aver passato un pomeriggio bellissimo con Liam e Beth, ma ora vorrà solo incastrare Thomas per fargli firmare le carte. La Logan si confiderà con Donna in merito al piano della figlia.

I dubbi di Liam

Hope si comporta in maniera sinistra, infatti dopo aver messo a dormire la piccola Beth dirà a Liam di voler andare da Douglas da sola. Il giovane rimane quasi scioccato da questa decisione e prenderà in braccio la figlia pensieroso: che stia sospettando qualcosa?

Ma la puntata di oggi, secondo le anticipazioni, vedranno un nuovo avvicinamento di Liam con Steffy sempre per fare in modo che le bimbe possano stare insieme. Si sta creando nuovamente un cerchio particolare tra i 4 giovani anche se Liam ancora non conosce il piano della moglie.

Non ci resta che guardare la puntata di Beautiful oggi 20 gennaio 2021 su Canale 5 dalle ore 13.40


ARGOMENTI: Beautiful