keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 2 marzo 2021: i dubbi di Steffy

Pubblicato il 2 Marzo 2021 alle 07:20

Nuova puntata Beautiful 2 marzo 2021 con la grande preoccupazione di Steffy in merito al fratello Thomas. Ha ragione o no?

Beautiful, anticipazioni 2 marzo 2021: i dubbi di Steffy

Trama Beautiful 2 marzo 2021 con una Steffy Forrester molto preoccupata per il fratello e per la sfida che è stata lanciata. Convincerà il padre Ridge?

La sfida di Thomas

Nuova puntata Beautiful 2 marzo 2021 con una nuova elettrizzante trama della soap americana. Tantissimi colpi di scena per una soap che oramai tiene compagnia ai telespettatori da anni, sempre su Canale 5 dalle ore 13.40.

Ma dove eravamo rimasti? Facciamo un piccolo passo indietro per capire sino a dove siamo arrivati ad oggi. Come sappiamo la presunta morte di Thomas ha solo creato dissapori tra tutti i protagonisti: Hope ha mentito a tutti, Brooke ha mantenuto il suo segreto e questo l’ha portata alla firma dei documenti del divorzio con Ridge. Una situazione molto triste per la donna che si è ritrovata con un marito che non la vuole più vedere e che è caduto tra le braccia della sua nemica Shauna.

Shauna che spalleggiata da Quiin ha confessato di essere innamorata di Ridge e sperare che questa sia la volta buona per arrivare al suo scopo primario: essere lei la donna dello stilista.

Liam è furioso con Hope e con Thomas. Infatti questa adozione congiunta del piccolo Douglas non fa altro che peggiorare una situazione già altamente pericolosa. Spencer concorda con Steffy per il fatto che Thomas sia ossessionato da Hope e che di certo i due non dovrebbero mai stare insieme da soli, anche solo per il bene di Douglas.

Ma Thomas non intende ascoltare nessuno e propone a Hope di tornare a lavorare con lui alla collezione Hope for Future. Liam non desidera vedere la moglie lavorare vicino al suo ex, mentre la Logan è entusiasta di questo nuova opportunità professionale. Ma a smorzare l’entusiasmo ci pensa Ridge.

Forrester avverte i figli che non ci sono abbastanza fondi per entrambe le collezioni - ovvero quella di Steffy e quella di Thomas - per questo uno dei due per ora dovrà fare un passo indietro. Il secondogenito dei Forrester non ha intenzione di cedere e propone una sfida tra le collezioni e chi vince, vince!

Steffy contro Thomas

Nella puntata di oggi Beautiful 2 marzo 2021 Steffy è molto preoccupata per il fratello. Lei è convinta che a lui non interessi nulla della collezione e che sia una scusa solo per stare con Hope e portarla verso la sua parte: l’obiettivo di Thomas è quello di formare una famiglia con la donna e con Douglas.

Steffy va contro il fratello e cerca di chiarire questa situazione annosa, contrariata inoltre da fare una gara per chi deve produrre la nuova collezione.

Non perdiamo le nuove puntate di Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.40!


ARGOMENTI: Beautiful