keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 2 febbraio 2021: la richiesta di Liam

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 08:30

Trama Beautiful 2 febbraio 2021 con una richiesta inaspettata di Liam a Brooke: che cosa ha in mente il ragazzo?

Beautiful, anticipazioni 2 febbraio 2021: la richiesta di Liam

Anticipazioni Beautiful 2 febbraio 2021 con la disperazione di Hope e una richiesta che lascerà Brooke senza parole.

La disperazione di Hope

Trama puntata Beautiful oggi 2 febbraio 2021 con una Hope che oramai non riesce più a contenere tutta la sua disperazione per quanto accaduto. Ricordiamo che la ragazza si trovava alla Forrester con Thomas, per una cena speciale insieme al piccolo Douglas.

Il piccolo è stato allontanato in un’altra stanza mentre Thomas ha firmato i documenti dell’adozione da dare a Hope. Ma Forrester non ha alcuna intenzione di darglieli se non in cambio di una serata in intimità solo con lei: la ragazza lo respinge con forza e dopo una breve sfuriata i due si trovano nella stanza dove c’è la vasca piena di acido - fatta installare per il lavaggio dei vestiti della nuova collezione.

Hope spinge Thomas per scappare e il giovane perde l’equilibrio cadendo dentro la vasca: la Logan era convinta che si trattasse solo di acqua calda, per questo esce dalla stanza e corre a cercare il bambino. Ma Charlie la ferma e la sgrida, indicandole che quella è una zona pericolosa in quanto la vasca è piena di acido.

La ragazza corre a casa di Brooke e racconta tutto alla madre, che la invita a non proferire parola. Nel frattempo Steffy e Ridge sono molto preoccupatiper il figlio e si chiedono che fine possa aver fatto dopo la cena con Hope.

Nella puntata di oggi, Brooke rientrerà a casa dopo aver accompagnato Douglas a scuola e troverà Hope in lacrime, disperata per quanto accaduto a Thomas. Ma a quel punto entra Liam in casa.

La richiesta di Liam

Hope non può farsi vedere in quello stato da Liam e riesce a camuffare il suo disagio mostrando al marito i documenti firmati dell’adozione di Douglas in modalità condivisa. Liam si mostra scioccato sul fatto che tutto possa essere andato secondo i piani in maniera così facile.

A quel punto gli sembra giusto condividere la sua decisione professionale, comunicando di lasciare la Forrester per tornare alla Spencer con suo padre. Ora prende da parte Brooke e chiede un favore: di controllare Hope al posto suo al fine che Thomas non possa avvicinarsi e farle del male.

Liam va via e lascia Hope da sola con la madre. La Logan spiega alla figlia di calmarsi e darsi pace, perchè quanto accaduto è stato solamente un incidente e sa benissimo che non aveva alcuna intenzione di uccidere il giovane Forrester.

Hope sa bene che è andata così ma nel momento in cui tutti lo verranno a sapere, nessuno crederà a quella versione visti tutti i precedenti in essere. Brooke le chiede di ripercorrere tutti i passaggi della storia e ne rimarrà sbigottita.

Questi e altri colpi di scena nella puntata Beautiful di oggi 2 febbraio 2021 su Canale 5!


ARGOMENTI: Beautiful