Beautiful, anticipazioni 2-8 aprile 2023: Brooke in grande difficoltà

Pubblicato il 1 Aprile 2023 alle 10:20

Il piccolo inizierà a dire di aver visto la nonna baciarsi con Babbo Natale mettendo Brooke in grande difficoltà.

Beautiful, anticipazioni 2-8 aprile 2023: Brooke in grande difficoltà

Brooke continuerà a sentirsi in colpa per ciò che è accaduto la notte di Capodanno e come se non bastasse, negli episodi Beautiful in onda dal 2 all’8 aprile 2023, sarà messa in grande difficoltà dal piccolo Douglas. Il bambino, infatti, non farà altro che ripetere di aver visto la nonna baciarsi con Babbo Natale. Nel frattempo, Steffy e Thomas coltiveranno la speranza che i loro genitori possano tornare insieme.

Trame Beautiful puntate 2-8 aprile 2023: Douglas dice di aver visto Brooke baciare Babbo Natale

Taylor andrà da Brooke e si offrirà di aiutarla professionalmente, in quanto avrà la sensazione che in lei qualcosa non vada. La Logan, secondo gli spoiler settimanali di Beautiful, la ringrazierà sinceramente, ma rifiuterà il suo aiuto. Nel frattempo, Zende dirà a Paris che uscirà con la modella Sequoyah, ma lei non si mostrerà affatto gelosa ed anzi ribadirà che era seria quando gli ha detto che non vuole un rapporto esclusivo con lui. Poco dopo, la ragazza dirà a Carter che nel momento in cui si sono baciati, qualcosa tra loro è cambiato. I due poi si baceranno nuovamente e la loro storia si complicherà.

Intanto, Ridge e Hope conforteranno Brooke dicendole che ha fatto bene a confidare loro di aver bevuto la sera di Capodanno mentre Sheila cercherà di scoprire qualcosa sulla Logan da Taylor. Poco dopo, Liam confiderà ad Hope che Douglas non fa altro che ripetere di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. A quel punto, i due parleranno con il bambino, il quale confermerà loro che ha visto la nonna baciare Babbo Natale la notte di Capodanno.

Beautiful, trame settimanali: Brooke confessa ad Hope la verità sulla notte di Capodanno

La situazione per Brooke si complicherà sempre di più visto che Ridge è certo della sua sincerità mentre Douglas sarà certo di ciò che ha visto. Hope, dunque, vista la sicurezza del bambino nel raccontare come sono andati i fatti, non potrà fare altro che chiedere alla madre cosa sia realmente accaduto la notte di Capodanno. Brooke, inizialmente non dirà nulla, ma vista l’insistenza di Hope, finirà per confessarle di essersi ubriacata con Deacon, il quale indossava un cappellino da Babbo Natale e che dopo averlo baciato si è svegliata nel letto accanto a lui.

Intanto, Ridge, Steffy e Thomas si divertiranno insieme a Taylor e così i due ragazzi coltiveranno la speranza che i genitori possano tornare insieme. Poco dopo, Paris e Carter si baceranno nuovamente e sembreranno intenzionati ad iniziare una relazione sentimentale. Brooke, invece, sarà sempre più preda dei sensi di colpa e comincerà a temere che se Ridge scoprisse tutto, la lascerebbe.

Anticipazioni Beautiful: Hope, Liam e Brooke cercano di convincere Douglas a non dire nulla

Taylor si mostrerà molto saggia e non lascerà molte speranze a Thomas e Steffy dicendo loro che non ha nessuna intenzione di tornare con Ridge. Nel frattempo, Carter vorrebbe rinunciare alla relazione con Paris, ma lei userà tutte le sue armi di seduzione per fare in modo che si lasci andare. Intanto, Liam verrà a sapere da Hope della serata tra Brooke e Deacon e rimarrà senza fiato. La ragazza gli racconterà che l’uomo che Douglas dice di aver visto baciare Brooke è Deacon che aveva un cappellino da Babbo Natale.

Lei gli spiegherà che sua madre si è ubriacata e che Deacon, dopo averla portata a letto, è crollato vicino a lei. Poco dopo, Hope, Liam e Brooke cercheranno di convincere Douglas a non parlare con nessuno, ma il piccolo sarà con Thomas, il quale sarà a cena a casa di Steffy con Ridge. Infine, Douglas dirà a tutti che crede che Hope e Liam siano arrabbiati con lui per aver detto di aver visto la nonna baciare Babbo Natale a Capodanno.


ARGOMENTI: Beautiful