keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio 2021: i segreti di Halloween

Pubblicato il 19 Gennaio 2021 alle 08:30

Una ricca puntata di Beautiful oggi 19 gennaio 2021 con una festa di Halloween che avrà non poche sorprese e segreti. Pronti a scoprire insieme quello che vedremo?

Beautiful, anticipazioni 19 gennaio 2021: i segreti di Halloween

Anticipazioni Beautiful 19 gennaio 2021, oggi la soap americana regala tantissime novità interessanti con contrapposizioni delle storie durante la festa di Halloween.

La festa e le preoccupazioni di Brooke

La festa di Halloween significa divertimento e buon umore soprattutto per i bambini, ma le varie situazioni personali dei protagonisti potrebbero portare a dei malintesi non da poco.

Come prima cosa ci sarà Brooke che darà un consiglio alla figlia Hope nel non andare alla festa di Eric alla villa dei Forrester. Lì c’è Thomas e Brooke teme per la sensibilità della figlia: ma Hope non demorde e ha tutte le intenzioni di far firmare le carte dell’adozione di Douglas.

Hope passa una bellissima giornata con Beth e il marito spiegando che però si sente anche la mamma di Douglas e che non può abbandonarlo. Per questo motivo ad ora è anche disposta ad una adozione congiunta.

La piccola Logan sceglie un vestito bellissimo per la festa dei Forrester, pronta ad affrontare il suo destino. Thomas chiamerà la sorella e le confiderà che Hope lo sta raggiungendo in villa. Una ghiotta occasione per Steffy che contatta subito Liam per inviarlo a casa sua con Beth: Hope arriva alla festa ma non sa che suo marito ha dei progetti alternativi.

Liam corre da Steffy

Alla festa in villa Forrester, Thomas è colmo di gioia nel vedere suo figlio felice mentre si diverte con tutti e per la presenza di Hope. Steffy accoglie il suo ex in casa così da passare del tempo anche con Beth che oramai le entrata nel cuore come se fosse figlia sua. Una sintonia che non avevano da tempo e Liam si sente finalmente felice dopo tutto quanto il caos nato nei giorni precedenti per via di Brooke e di Thomas.

Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 16 al 22 gennaio

Eric alla festa è felice di vedere Hope ma allo stesso tempo vorrà capire come mai non abbia portato il marito e la figlia. Kelly e Beth giocano e sono felici insieme e sarà un momento di forte condivisione. Da questo nascerà una conversazione che vedrà Liam lasciarsi andare in commenti in merito all’ossessione della moglie per il piccolo Douglas: come si risolveranno le cose?

Non ci resta che guardare le puntate di Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.40.


ARGOMENTI: Beautiful