keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 19 febbraio 2021: lite furiosa tra Brooke e Ridge

Pubblicato il 19 Febbraio 2021 alle 07:30

Puntata Beautiful oggi 19 febbraio 2021 con un litigio violento da parte dei due protagonisti più amati di sempre.

Beautiful, anticipazioni 19 febbraio 2021: lite furiosa tra Brooke e Ridge

Trama Beautiful 19 febbraio 2021 con un susseguirsi di emozioni che avranno come protagonisti soprattutto Ridge e Brooke.

La vigilia del giorno del Ringraziamento

Una nuova imperdibile puntata Beautiful oggi 19 febbraio 2021. Siamo alla Vigilia del Ringraziamento e tutto, come sempre, sta per accadere tra i protagonisti della soap americana più amata, in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle ore 13.40.

In questo sabato nulla è tranquillo! Facendo un piccolo passo indietro infatti, ricordiamo bene che Brooke abbia dovuto dire tutta la verità su Thomas al marito Ridge. Se fra loro le cose sembravano già andassero molto male, ora sono alla deriva.

Forrester non regge il fatto che la moglie non si sia fidata di lui e che abbia nascosto una questione così grave, solo per salvare Hope. Lui non sarebbe mai andato dalla polizia ma avrebbe cercato di capire con le Logan come muoversi in merito, ma soprattutto non sarebbe stato in pena per il figlio tutti quei giorni.

La frittata è stata fatta, in parte anche per colpa di Thomas che non perde occasione per umiliare e atterrare Brooke. Ora Ridge vuole il divorzio dalla donna, nonostante l’amore tra i due sia sempre molto forte.

In tutto questo non manca il terzo incomodo, ovvero Shauna. La donna approfitta del momento di sconforto dello stilista proprio per portarlo dalla sua parte. Il sesto senso di Brooke in merito ad una possibile storia tra i due si è concretizzato, tra baci appassionati e sguardi che lasciano poco all’immaginazione.

Quiin avverte l’amica sul fatto che Brooke non lascerà mai il cuore di Ridge, mentre Eric cerca di far ragionare il figlio. Nella puntata Beautiful oggi 19 febbraio alla vigilia del Giorno del Ringraziamento i due coniugi avranno una litigata epica.

Si affronteranno e si diranno cose forse nemmeno mai pensate. La fine per la coppia sembra oramai essere arrivata. Brooke andrà via piangendo secondo gli spoiler, mentre Ridge troverà come consolarsi nuovamente.

Steffy sconvolta da Thomas

Nel frattempo il dubbio di Wyatt sul matrimonio con Sally è sempre più grande. Liam è tornato a lavorare alla Spencer con il fratello e il padre, ma qualcosa in questo ritorno ha fatto scattare una molla.

Proprio mentre i tre stanno discutendo sul ruolo che potrebbe ricoprire la Spectra, Wyatt inizia a pensare e arriva alla conclusione di non voler più sposare la donna. Secondo lui nasconde un segreto? Sally si sta approfittando del suo amore e della situazione?

Sempre in tema di coppie, ecco Thomas che parla con la sorella Steffy convinto di poter tornare presto con Hope e ricostruire una famiglia. La Forrester non crede ad una sola parola, ma lui le fa notare che così facendo anche lei potrà tornare con Liam.

Cosa accadrà ancora? Tutti sintonizzati su Canale 5 per una nuova spumeggiante puntata di Beautiful. Leggi anche: Beautiful, anticipazioni dal 20 al 26 febbraio 2021: delusioni e proposte allettanti


ARGOMENTI: Beautiful