keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio 2021: Brooke cerca Ridge

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 alle 08:30

Nuova puntata di Beautiful 18 gennaio 2021 con una svolta in merito al rapporto tra Ridge e Brooke? Ma non tutto è come sembra!

Beautiful, anticipazioni 18 gennaio 2021: Brooke cerca Ridge

Anticipazioni Beautiful 18 gennaio 2021 con rivelazioni inaspettate e decisioni che cambieranno il corso della vita di molti protagonisti.

Shauna racconta del bacio con Ridge

In queste puntate di Beautiful in onda tutti i giorni su Canale 5 abbiamo potuto notare un avvicinamento di Ridge nei confronti di Shauna mentre Brooke sembra essersi pentita del suo gesto nel togliere la fede al dito.

Nella puntata di Beautiful oggi 18 gennaio Hope concretizzerà il suo piano nei confronti di Douglas e Thomas. Quinn passerà da Shauna, che è ospite a casa sua e di Eric, per sincerarsi che abbia passato una notte tranquilla e si sia riposata.

La Fulton appare molto felice per il gesto di Quinn ma sa anche che Eric non la vede di buon occhio per lo scambio delle culle avvenuto in passato. Ma Shauna non sta nella pelle e decide di raccontare all’amica di aver passato la notte con Ridge andando nel dettaglio dei baci passionali che si sono scambiati in maniera totalmente naturale.

Le confidenze nella puntata di Beautiful del 18 gennaio non sono terminate, infatti Shauna raconta a Quinn che Ridge è entrato definitivamente in crisi con la moglie Brooke soprattutto per le loro opinioni divergenti sull’affidamento di Douglas. La moglie di Eric non nega di aver avuto gli stessi problemi con Ridge prima delle nozze: ma specificherà di non essere andata oltre ad un bacio perché il suo odio aveva fatto in modo di premeditare un piano per farla lasciare da Eric.

Shauna mai si sarebbe aspettata una confidenza del genere e questi nuovi dettagli la lasciano perplessa: che cosa sta tramando la sua mente?

Brooke telefona a Ridge

La puntata di Beautiful oggi 18 gennaio prosegue sempre con Shauna che rimasta da sola farà un giro per la casa. Noterà stupita un invito di Halloween lasciato dalla Fuller e la sua mente inizierà a sognare l’abito perfetto per fare breccia nel cuore di Ridge.

Ridge nel mentre è a lavoro e non è convinto sul nuovo abito indossato dalle modelle. Il suo lavoro verrà interrotto da una telefonata inaspettata da parte di Brooke.

Una conversazione amabile sino a quando il discorso non cadrà di nuovo sulla condotta di Thomase di come abbia bisogno di cure. Secondo le anticipazioni Brooke insisterà per convincere Forrester a mandare il figlio da uno specialista: ma queste parole daranno a Ridge un motivo in più per fare un passo indietro. Che cosa accadrà tra i due?


ARGOMENTI: Beautiful