Beautiful, anticipazioni 17 febbraio 2021: Quiin allerta Shauna
Puntata Beautiful oggi 17 febbraio 2021 con un quartetto che darà molto da discutere ai telespettatori.

Beautiful puntata 17 febbraio 2021 con un susseguirsi di emozioni da parte dei protagonisti della soap americana. Un nuovo amore? Ma siamo sicuri che non sia solo distrazione?
La passione di Ridge e Shauna
Nuova puntata Beautiful con la trama di oggi 17 febbraio 2021 che darà di certo da pensare. Come sempre facciamo un piccolo passo indietro per vedere dove eravamo rimasti.
Sappiamo bene che la vicenda della finta morte di Thomas abbia scosso gli animi dei protagonisti della soap americana, in effetti il giovane stilista ancora una volta è riuscito ad attuare qualcosa di sconvolgente. Se il suo piano primario per eliminare Brooke dalla vita del padre voleva la collaborazione di Shauna - è bastato il gesto di Hope per attuare l’effetto domino inaspettato.
Thomas ha invitato Brooke a dire tutta la verità a Ridge, tanto che l’uomo ha trovato il gesto della moglie molto sinistro e poco rispettoso. Lui non avrebbe mai creduto che la moglie potesse nascondergli una cosa così importante, solo per proteggere la figlia.
Quello che accade oggi nella puntata Beautiful 17 febbraio è inevitabile. Infatti Ridge si confida con Shauna e la donna sa quali tasti toccare per farsi guardare in modo diverso. Scatta la passione, che era proprio la paura d Brooke nelle scorse puntate, con un bacio che lascerà tutti senza parole.
La scena ora si sposta su Liam che ha ripreso a lavorare alla Spencer insieme a suo padre e anche suo fratello Wyatt. Quest’ultimo nutre dei forti dubbi in merito alla fidanzata Sally e per questo motivo non sa se sposarla sia o meno la scelta giusta. Qualcosa lo porta a pensare che non sia del tutto sincera e che il matrimonio potrebbe essere una fuga oppure copertura da qualcosa: il giovane Wyatt si mostrerà distratto e proprio quando Liam e il padre parlano del ruolo da affidare alla donna, il piccolo Spencer fa emergere i suoi dubbi.
Un’altra coppia alla deriva?
L’avvertimento di Quiin
Senza volerlo Quiin vede il bacio tra Ridge e Shauna capendo che questi episodi si stanno ripetendo giorno dopo giorno. Per questo motivo la moglie di Eric parla con l’amica mettendola in guardia.
Quiin spiega a Shauna che nel cuore di Ridge c’è e ci sarà sempre Brooke, per questo potrebbe essere una grande delusione se lui dovesse ritornare da lei. Shauna ne è consapevole ma vuole provare il tutto per tutto.
Anche Eric decide di parlare con il figlio evidenziando il fatto che questo non sia il modo migliore per far soffrire Brooke, che ha agito solo per difendere la figlia. Ridge ricorda al padre di non essersi mai comportato bene con le sue mogli e di essere l’ultimo a poter dare dei consigli.
Che cosa accadrà? Tutti sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40!
ARGOMENTI: Beautiful
Anticipazioni


17 Febbraio 2021
Una vita, anticipazioni 17 febbraio: la spiegazione di Armando
Potrebbero interessarti

12 Aprile 2021
Un Posto al Sole, trama 12 aprile 2021: il dubbio di Guido