keyboard_arrow_up

Beautiful, anticipazioni 16 marzo 2021: una pericolosa vicinanza

Pubblicato il 16 Marzo 2021 alle 07:30

Trama Beautiful 16 marzo 2021 tra complotti, sfide e nuove pericolose vicinanze. Thomas è veramente cambiato?

Beautiful, anticipazioni 16 marzo 2021: una pericolosa vicinanza

Anticipazioni Beautiful 16 marzo 2021 con una vicinanza che sembra essere pericolosa tra due protagonisti della soap americana.

La sfida tra Hope e Steffy

Nella puntata Beautiful oggi 16 marzo 2021 ecco che la sfida per le collezioni entra nel vivo nonostante tutte le preoccupazioni. Da una parte Steffy che lavora con Sally Spectra e dall’altra c’è Hope che lavora con Thomas e Zoe.

In attesa di vedere tutto quello che accadrànelle prossime puntate Beautiful, ci sono stati non pochi colpi di scena. Liam Spencer è sempre più determinato a mettere a nudo Thomas con le sue vere intenzioni e la complicità di Steffy.

Per arrivare al raggiungimento del suo obiettivo può contare su Zoe, grande confidente di Forrester che ha deciso di aiutare tutti in questa impresa. Peccato però che anche lo stilista abbia un piano ben preciso: fa ingelosire Hope. Per fare questo approfitta del fatto che Zoe torni a lavorare alla Forrester facendo con lei coppia fissa.

La bacia davanti a tutti e Hope resta di sasso. La Logan decide quindi di assumere Thomas e Zoe per vincere la sfida contro Steffy anche se Liam e Brooke non sono per nulla d’accordo.

Nella puntata Beautiful oggi 16 marzo Steffy e Sally parleranno di Thomas e di come stia cambiando sul serio. Per loro questa è una nota sicuramente positiva per tutta la famiglia.

Lo stesso discorso viene intrapreso da Brooke e Liam che però non vedono un miglioramento da parte del ragazzo, bensì un piano che segue un altro piano. Thomas è cambiato oppure continua nel suo gioco per arrivare alla Logan?

La vicinanza con Thomas

La sfida continua e nella puntata Beautiful oggi, Hope e Thomas manderanno avanti i lavori per la sfilata e per battere Steffy. Per Forrester lavorare insieme ad Hope è un sogno che si realizza e non mancherà di avvicinarsi più del dovuto.

Hope realizza in quel momento che, forse, le parole e i timori di Brooke fossero reali e che Thomas non cambierà mai. La Logan decide di far finta di nulla e continuare con il lavoro: per battere Steffy ha bisogno del fratello, costi quel che costi.

Questa vicinanza mette in confusione Hope, mentre Thomas continua con il suo gioco seppur stando insieme a Zoe. È convinto che se la Logan lo vede con un’altra donna allora capisca i suoi veri sentimenti.

Sarà proprio così? Non ci resta che restare sintonizzati su Canale 5 dalle ore 13.40 per una nuova puntata Beautiful.


ARGOMENTI: Beautiful